annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'era del Rinascimento, la sconfitta dei figli di Craxi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'era del Rinascimento, la sconfitta dei figli di Craxi

    Nell'Italia distrutta in 60 anni di dominio politico malavitoso, l'unico ingranaggio della grande macchina che è l'economia è rimasto il calcio. L'unico settore dove non c'è bisogno di lotte sindacali, dove c'è dignità ed equiparismo nei confronti dei dipendenti è il calcio. Non c'è sfruttamento da parte del padrone, che offre un adeguato compenso in base a ciò che l'azienda guadagna.

    Volenterosi e perfidi, i figli di Craxi sono comunque anche qui, uniti nel voler corrompere questa perfetta macchina con i modi di fare del buon democristiano. Gli immortali dirigenti del Milan, continuano ancora ad intraprendere la vecchia strada. Sotterfugi, imbrogli, tangenti, false promesse, il tutto per avere le vittorie facili e continuare ancora ad essere presenti. Più passa il tempo e più il loro potere dai modi passati viene meno.

    Perchè nel bellissimo calcio c'è invece chi pensa a fare per bene le cose. E più c'è onestà più si sconfiggono i figli di Craxi.

    Juventus, Udinese, Roma, Napoli, Novara, Siena, è l'italia che si batte per un domani migliore. Si lavora con onestà per sconfiggere i disonesti.
    Società che si danno da fare, che seguono danno un gioco, che seguono chi a pallone sa giocare. Perchè il calcio è questo, a pallone o sei forte oppure no.

    I figli di Craxi, ogni giorno cercano di barare, l'ultima gaffe, Galliani, l'ha fatta scrivendo una lettera alla lega dove diceva di far rinviare la partita contro il Napoli. Come se all'estero non faccia freddo...Motivi bugiardi, scritti, per nascondere la paura di perdere altri punti in classifica quando il calendario si fa più duro. Questo è il loro modo di fare, cercare di facilitarsi le cose.

    Il Rinascimento del calcio italiano parte dalla sconfitta dei figli di Craxi.

  • #2
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      Da grande lo adotterò io.

      Commenta


      • #4

        Commenta

        Sto operando...
        X