wang la squadra è forte ma con 10 infortunati pure il barcellona perderebbe punti...sull allenatore parlarne adesso è ridicolo,se vince lo critico x ora sostegno nonostante a me il suo gioco nn piace gia dall anno scorso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Io che di calcio ci capisco, contro chi di calcio non ci capisce...
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiose vince lo critico x ora sostegno nonostante a me il suo gioco nn piace gia dall anno scorso
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiowang la squadra è forte ma con 10 infortunati pure il barcellona perderebbe punti...sull allenatore parlarne adesso è ridicolo,se vince lo critico x ora sostegno nonostante a me il suo gioco nn piace gia dall anno scorso
Allora, te lo dirò una sola volta. Il Milan anche al completo non batterebbe mai ne la primavera del Barcellona e nemmeno l'attuale Juventus. Dimenticati infatti di poter battere la juve nella gara di ritorno a Milano, perchè siete inferiori sia a livello di organico che di società. Oltretutto avete un allenatore incompetente che si chiama Allegri.
Come vedi, non ho nessun problema a mettertelo per iscritto, molto prima che la gara si giochi. Perchè io sono un grandissimo intenditore di calcio, e quando dico una cosa che riguarda il calcio non sbaglio mai.
Commenta
-
ci saranno 3 partite tra milan e giuve...vedremo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioci saranno 3 partite tra milan e giuve...vedremo
Hamish ma cosa vuoi vedere. Non avete speranza di vincere contro la Juve. Non avete proprio la squadra. E' già troppo se fate un punto domani contro il Napoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioi napuleia si stanno toccando copiosamente.
Busiello
Commenta
-
Inchinatevi:
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioScusate eh. Ma 2 o 3 giornate cosa vi cambia? Ma davvero voi state a pensare alla Juve? Contro la Juve non vincerete mai, con o senza Ibra. Pensate invece alla trasferta di Udine dove difficilmente farete anche un solo punto.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioci saranno 3 partite tra milan e giuve...vedremoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE per questa stagione intanto siamo 2 a 0.
Tranquillo che tra poco ritorniamo a Milano...Facciamo subito 3-0
Commenta
Commenta