Come sempre, ogni tanto è giusto ricordarvi che io quando parlo di calcio non sbaglio mai. Sarà che sono un grandissimo intenditore, e che mi piace ribadirlo e...sbattervi in faccia tutto ciò che dico, che sono fatti reali.
Quindi colgo l'occasione per dimostrare come sempre che tutto ciò che dico io ha un senso, mentre tutto ciò che dicono alcuni elementi del forum sono frutto di un basso livello di preparazione calcistica.
data 07/09/2011:
12/09/2011:
Dark voleva difendere l'inter col fatto che dal 2006 non vincevano mai la prima partita di campionato, persa 4-3 contro il palermo:
Risposta di me intenditore:
12/09/2011:
14/09/2011
Prima giornata di Champions, gioca Barcellona-Milan, finita 2-2.
Riporto qui la discussione tra me intenditore ed invece chi è scarsamente preparato sul calcio:
Nella partita di ritorno il Barcellona va a vincere a Milano e si qualifica tranquillamente prima.
19/09/2011
Nella seconda giornata di campionato la Juventus stava già sopra il milan. C'era chi osava dire che era troppo presto per parlare:
Oggi 01/02/2012 la Juventus è ancora sopra il Milan.
Quindi colgo l'occasione per dimostrare come sempre che tutto ciò che dico io ha un senso, mentre tutto ciò che dicono alcuni elementi del forum sono frutto di un basso livello di preparazione calcistica.
data 07/09/2011:
Originariamente inviato da Ernemuse
Visualizza il messaggio
12/09/2011:
Dark voleva difendere l'inter col fatto che dal 2006 non vincevano mai la prima partita di campionato, persa 4-3 contro il palermo:
Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
Visualizza il messaggio
12/09/2011:
Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
14/09/2011
Prima giornata di Champions, gioca Barcellona-Milan, finita 2-2.
Riporto qui la discussione tra me intenditore ed invece chi è scarsamente preparato sul calcio:
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
Visualizza il messaggio
Visualizza il messaggio
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da HolyShadow
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da JustLikeToio
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Introvabile
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da JustLikeToio
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Nagatomo
Visualizza il messaggio
Visualizza il messaggio
Visualizza il messaggio
Nella partita di ritorno il Barcellona va a vincere a Milano e si qualifica tranquillamente prima.
19/09/2011
Nella seconda giornata di campionato la Juventus stava già sopra il milan. C'era chi osava dire che era troppo presto per parlare:
Visualizza il messaggio
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da drakal
Visualizza il messaggio
Oggi 01/02/2012 la Juventus è ancora sopra il Milan.
Commenta