Che valletta incompetente, non gira nemmeno tutte le lettere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La sapete l'ultima? La sapete l'ultima? La sapete l'ultima?
Comprimi
X
-
Ah, perchè mo la valletta serviva a girare le lettere?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Il gobbo è proprio un animale strano, anziché accantonare la parte più nera della loro storia, la tirano sempre fuori. Ogni loro post suona un po' come: se non ci arrestavano perché c'hanno sgamato a rubare, continuavamo a rubare impuniti. Ed è piuttosto bizzarro che ciò che per le persone oneste costituisce un'onta, per loro, invece, sia un vanto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta