annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La crisi colpisce anche la Juve

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Ma c'è qualcuno che ha letto il post del ritardato e mi fa un riassunto? Mi si incrociano gli occhi a leggere quel modo di scrivere barbaro.


    Clan Spammer Severi ma giusti.

    Commenta


    • #47
      Daje non ha senso continuare sta polemica per svariati motivi.
      Le visioni di commentatori e "giornalisti" spesso sono fatte per fare polemica o per dire qualcosa visto che non capiscono che il calcio di per sè è uno spettacolo e non c'è motivo di dover riempire tutti e 90 i minuti di chiacchere.

      Purtroppo o per fortuna il regolamento è soggetto all'interpretazione secondo il senso comune delle cose e spesso secondo "costume" (inteso come abitudine a giudicare egualmente situazioni uguali), fine.

      p.s. a me piace giocare a fifa2007 indoor!
      Ultima modifica di Dj_Amix; 27-01-2012, 09:35.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #48
        Veramente il regolamento non è soggetto a interpretazione in questo caso, ma è chiarissimo. E' xvy che è stupido e non c'arriva.


        Clan Spammer Severi ma giusti.

        Commenta


        • #49
          Il bello è che tutta sta storia per un'altra squadra non sarebbe mai venuta fuori. Nessuno dice che c'era un fuorigioco inesistente nei primi 15 minuti della partita, fischiato a giaccherini o vidal, non ricordo (il giocatore sarebbe stato davanti al portiere da solo) che è ovviamente passato inosservato dagli attenti adulatori del regolamento.
          Si prenda atto di tutto, degli errori arbitrali, della netta superiorità della juve, della stratosferica atmosfera dello juventus stadium, del gol da fuoriclasse del capitano, delle 3 pere, dei cronisti evidentemente di parte e si metta in archivio la partita.
          Maelstrom

          Commenta


          • #50
            Non si sta parlando della partita, ma di quella situazione di fuorigioco.
            «Il calciatore può essere sanzionato prima di toccare il pallone, se nessun altro
            compagno in posizione regolare ha la possibilità di giocare il pallone.
            »
            Già questo indica che sia posizione attiva. Il passaggio era per Borriello e Borriello stesso attiva la sua posizione correndo verso la linea di passaggio.

            Proprio per evitare che il fuorigioco sia discrezionale, eliminando ogni possibilità di interpretazione della regola da parte degli arbitri, nel regolamento ci sono pagine e pagine di disegnetti che spiegano OGNI situazione, compresa, guarda un po' quella che è capitata durante quel gol.
            Se fosse come dice hamish, l'arbitro avrebbe possibilità di sbagliare in malafede perché tanto in quel momento pensava che.
            I regolamenti sono fatti in modo che nessuno pensi che. I regolamenti sono come quegli esercizi in cui devi unire l'immagine corrispondente alla frase.
            Peraltro, sempre tornando al discorso di hamish, no, nessun difensore della Roma viene influenzato dal passaggio. Viene influenzato dalla posizione di Borriello, che è il famoso "attaccante (A) che compie un gesto o un movimento che inganna o distrae l’avversario".

            Fuorigioco, anche se non tocca palla. E peraltro il gol sarebbe stato annullabile, perché il fuorigioco, come sapete bene, si fischia al momento del passaggio e non dopo.
            Niente interpretazioni.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

              l arbitro esiste nel calcio

              se fa bene o sbaglia va accettato come accetti totti che sbaglia il rigore...altrimenti vai in procura e fai denuncia,oppure fallo al bar di trastevere come tuoi amichetti giallorossi o scrivi al romanista...vedrai che li trovi supporto alle tue strane idee che la roma è la piu forte squadra della storia e solo "dio" gli impedisce di vincere tutto

              Certo, a te sta bene perchè tanto a voi i punti li regalano. Vi regalano rigori e gol in fuorigioco.

              L'arbitro, specialmente in serie A è impossibile che commetta certi errori che soprattutto in favore vostro sono madornali. Errori del genere non si fanno nemmeno in campi amatoriali di cui tu sei un grande esperto.
              Quando l'Italia venne eliminata dalla Korea, e Moreno arbitrò in maniera scandalosa, quasi tutti dicevano che comunque si può sbagliare. Poi si è invece scoperto di cosa era capace Moreno.

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                Non si sta parlando della partita, ma di quella situazione di fuorigioco.
                «Il calciatore può essere sanzionato prima di toccare il pallone, se nessun altro
                compagno in posizione regolare ha la possibilità di giocare il pallone.
                »
                Aridaje. Mi ero ripromesso di non continuare la polemica poichè inutile ed è frutto di interpretazioni vostre e nostre mentre poi in campo decide l'arbitro che non ha reputato opportuno fischiarlo come il guardialinee del resto.
                Questa pratica NON è nuova visto che tantissime volte (e già l'ha scritto qualcun altro) è stato deciso di non fischiare il fuorigioco. Se la Lega avesse pensato che fosse opportuno una cambio di rotta non credete che gli arbitri\guardialinee agirebbero in maniera diversa visti tutti i casini e gli orrori arbitrali di questi anni?

                Guarda Kjaer dopo il colpo di testa di Borriello: NON SE LO CAGA PIù!!!!! Va a chiudere Del Piero e si dimentica proprio di lui tantochè nemmeno si accorge che scatta e non puoi dirmi che fa un passo in avanti per mandare in fuorigioco Borriello.

                Basta con sta polemica,è sterile. Da quando hanno dato più possibilità discrezionale alla terna arbitrale sul fuorigioco a meno di casi chiari ed evidenti (questo non è il caso) non si può fare una discussione sulle fattispecie poichè interpretabili. Potete tirarmi fuori tutti i regolamenti che volete,ma secondo il mio,e non solo, modesto parere Kjaer, Borriello, nemmeno lo vede,dopo il colpo di testa si fa i càzzi suoi su Del Piero mentre Taddei prova ad interpretare un terzino. Provano a chiudergli lo spazio e Borriello dunque nè li porta via nè tantomento CREA e TRAE vantaggio dal passaggio: LA PALLA NON è PASSATA.

                Ora voi potete dirmi l'opposto e tirarmi fuori nuovamente le vostre ragioni e il regolamento,ma ripeto io non ho visto sti vantaggi nè tantomeno il danneggiamento dell'azione dei difensori da parte di Borriello.
                E mo si ripartirà in loop fin quando non ci scasseremo le palle di sta storia.


                Proprio per evitare che il fuorigioco sia discrezionale, eliminando ogni possibilità di interpretazione della regola da parte degli arbitri, nel regolamento ci sono pagine e pagine di disegnetti che spiegano OGNI situazione, compresa, guarda un po' quella che è capitata durante quel gol.
                Mi porti la pagina con tanto di disegnino per favore? Perchè da ciò che hai scritto io sinceramente non riesco a darti ragione e bada bene che per i primi 10secondi ho pensato anche io che lo avrebbero annullato eh.



                Viene influenzato dalla posizione di Borriello, che è il famoso "attaccante (A) che compie un gesto o un movimento che inganna o distrae l’avversario".
                Ma che stai a dì? Cioè ma lo vedi Kjaer? Non se l'è filato dopo il colpo di testa perchè ha reputato Del Piero una minaccia più grande.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 27-01-2012, 12:17.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #53
                  Comunque secondo me l'arbitro e il guardalinee non è che hanno interpretato la regola, non hanno proprio ritenuto borriello oltre la linea dei difensori. E nel fermo immagine si vede che al momento del passaggio borriello era in fuorigioco solo col busto, quindi a velocità normale, secondo me eh, la terna arbitrale non ha proprio ritenuto borriello in fuorigioco.
                  Maelstrom

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio

                    L'arbitro, specialmente in serie A è impossibile che commetta certi errori

                    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

                      E' così. E' impossibile. Certi errori sono voluti, per forza, sennò non si spiega. Lo ha dimostrato calciopoli, col fatto che alcuni arbitri favorivano la Juventus ed il Milan, squadre poi condannate dalla giustizia.

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                        Certi errori sono voluti
                        Ce li hai presenti quei tipi di shanghai?

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                          Lo ha dimostrato calciopoli, col fatto che alcuni arbitri favorivano la Juventus ed il Milan, squadre poi condannate dalla giustizia.
                          quando metti assieme milan e giuve parlando di calciopoli sembra quasi che le metti sullo stesso piano ma se hai letto le sentenze sai bene che è diversa la cosa

                          ma nn voglio tornare su calciopoli,mi ha veramente rotto le bolas


                          gli errori sono errori,se invece certi "errori" sono fatti di proposito nn sono piu errori ma gesti ragionati e che vanno puniti

                          tipo questa!!! è provato che è stata manovrata

                          Ultima modifica di xvaso; 27-01-2012, 14:18.

                          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            quando metti assieme milan e giuve parlando di calciopoli sembra quasi che le metti sullo stesso piano ma se hai letto le sentenze sai bene che è diversa la cosa

                            ma nn voglio tornare su calciopoli,mi ha veramente rotto le bolas


                            gli errori sono errori,se invece certi "errori" sono fatti di proposito nn sono piu errori ma gesti ragionati e che vanno puniti

                            tipo questa!!! è provato che è stata manovrata


                            Le sentenze sono state pilotate, sennò oggi non parlavamo ancora di calciopoli.

                            Il Milan era stato mandato in B, poi aiutato.

                            E poi, comunque, barare ha una sentenza unica, la condanna. Il Milan rubava come la Juve. E' inutile continuare.

                            Gli arbitri fanno errori, oggi, anche dopo calciopoli, voluti, per far fare punti a determinate squadre. Tra queste c'è il Milan, che siccome non ha pagato per bene con calciopoli, come meritava davvero, oggi ancora si prende la briga di imbrogliare in silenzio, con gli arbitri che lo favoreggiano. Avete ricevuto quasi un rigore a partita, ma ricevere un rigore a favore non è un problema se questi però è inesistente nella quasi maggiorparte dei casi.

                            Io Juventino, pur con la consapevolezza di aver avuto una delle squadre più forti del mondo, sò che molte partite sono state pilotate con l'accordo di determinati arbitri, in conflitto con determinati arbitri che manovrava il Milan.
                            La differenza nelle sentenze è stata che per la Juventus l'avv. Agnelli era morto, mentre il Milan aveva ancora Berlusconi.

                            Commenta

                            Sto operando...