A parte che ha fatto un gol meraviglioso, il problema è questo. Borriello partecipa all'azione perché col movimento "detta" il passaggio di Del Piero. Già quello è fuorigioco. Sempre che sappiate che cosa significa dettare un passaggio a calcio. Inoltre la posizione è ancora più attiva perché determina l'intervento di un difensore, non vedo bene chi, che tocca il pallone per evitare che l'attaccante lo riceva (non sapendo se è in fuorigioco o meno ovviamente il difensore interviene). Quell'azione difensiva è importantissima perché libera Del Piero, il quale fa una magia e segna, ma che non avrebbe mai potuto fare senza le due situazioni precedenti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La crisi colpisce anche la Juve
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioMa sono l'unico a conoscere la regola in questo forum?
.......
Dimmi quale giocatore della roma viene influenzato dai movimenti di Borriello?
http://www.youtube.com/watch?v=SBBKFswDxn4
riguardati i due brocchi che hai in difesa che Borriello non lo cagano di striscio.
Commenta
-
fuorigioco
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Stiamo parlando del pelo nell'uovo. La roma mi ha deluso e avrebbe perso lo stesso, ha fatto 1-2 tiri in porta. Mi ero abituato a vedere delle partite di tutt'altro tipo tra Juve e roma, ad alti livelli agonistici e con tante occasioni. Basta confrontare quella di campionato (1-1 a roma) con quella dell'altra sera per capire che differenza ci sia stata sotto tutti gli aspetti.Maelstrom
Commenta
-
Ahahahah hanno provato a segnare mentre la juve festeggiava, questa me l'ero persa
http://www.tuttosport.com/video/calc...rova+a+segnareMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioNon prendertela con me, non l'ho scritto io il regolamento, Borriello è in fuorigioco, punto, puoi dire tutte le stronzate che vuoi e dire che secondo te la regola è sbagliata, ma il gol è irregolare.
Poi oh se vuoi aver ragione in teoria ce la potresti pure avere, ma non credo serva a qualcosa.
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioSempre che sappiate che cosa significa dettare .Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Figurati, non si tratta di aver ragione o meno, del resto sono convinto che quel gol sia ininfluente e che i gobbi abbiano ampiamente meritato il passaggio del turno. Ciò non toglie che il gol sia in fuorigioco, se poi per voi la Juve non è mai in fuorigioco, fate come vi pare, ma questo non cambia la sostanza.
Ve l'abbiamo spiegato in due perché il gol è irregolare, l'hanno spiegato in TV e lo spiegano da sole anche le immagini sul tubo. Ora che xvy, cervello introvabile e quell'altro sfìgato non lo capiscano, va bene, sono stupidi e lo sappiamo tutti, ma tu, invece, che scusa hai?
Commenta
-
puo sembrare strano ma c'è chi pensa (1 a caso,l arbitro) che nessun romanaccio sia stato influenzato da quel passaggio
maledetta libertà di interpretare il regolamento
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Se devo essere sincero a caldo sino 10s dopo il goal pensavo che fischiassero il fuorigioco, ma non trovo scandoloso non averlo fischiato.
Sinceramente non riesco a capire il vostro ragionamento, ma forse perchè la vedo sotto un'altra ottica (E NON E' QUELLA CHE LA JUVE NON SIA MAI IN FUORIGIOCO )
Non c'è stato un vantaggio,la palla non è arrivata al giocatore e non credo abbia influenzato nessuno. Poi per carità non mi arrogo un giudizio oggettivo,ma a me è sembrato così vedendo a freddo i replay: Borriello scatta, probabilmente in fuorigioco, Kjaer manco lo vede e prova a chiudere lo spazio di fronte a Del Piero (nel mentre Taddei tenta di interpretare un terzino). Io non vedo alcun vantaggio nè tantomeno la palla arriva a Borriello che a sua volta è ignorato dai due difensori.
Il buonsenso, almeno il mio, mi suggerisce che fosse giusto interpretare così il regolamento.
Comunque non ha senso discutere su ciò visto che comunque credo, come te, che la Juve sarebbe passata comunque.
p.s. la TV non la guardo da qualche anno ormai.Ultima modifica di Dj_Amix; 26-01-2012, 23:02.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
allora lungi da me difendere l'as riomamerd4 ma stavolta concordo con ichi, io e mio fratello ogni volta che vediamo questo tipo di azioni ci incazziamo come belve, il difensore è lì per fermare borriello ( ma se ne vedono 1000 a campionato di questi gol convalidati) , quindi se borriello non fosse stato lì il difensore (che poi vabbè credo sia kjaer che è un pippone ma è un altro discorso) non avrebbe intercettato il pallone; comunque questa regola non l'ha capita nessuno e ogni volta in italia tutti fanno finta (o sono stupidi davvero?) di non capirla.
Però questa roma fa ridere, fa ridere luis enrique e la sua intervista post partita con risatina frustrata inclusa, fanno ridere totti e compagni che cercano di battere senza il fischio dell'arbitro e cercano di far gol mentre del piero festeggia
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioE secondo questa perla non esistono gli errori arbitrali. Da questo deriva tutta una serie di implicazioni, non ultima quindi che xvy ritiene che se l'arbitro sbaglia è in malafede.
Ma perché riesce a scrivere solo cretinate?
si creano un mondo proprio...alichi nel paese delle meraviglie
tornando alla cruda realtà (purtroppo x te) il calcio ha regole chiare e regole che sono a discrezione dell arbitro come volontarietà o,in questo caso,partecipazione.
mi spiace ma è il calcio...se nn ti piace segui un altro sport...c'è l atletica che nel 99,9% dipende solamente dalla prestazione del singolo/squadra e l intervento del giudice è marginale
il regolamento del calcio è chiaro in alcuni punti e interpretativo in altri,quando lo accetterai vivrai meglio questo sport
ps stasera ibra segna il 3 a 1 in fuorigioco,capita...come capita che dias giochi a calcio quando farebbe meglio a fare il peso medio
tornando alla affermazione : "secondo questa perla non esistono gli errori arbitral"
è esattamente il contrario,l errore fa parte del gioco (in questo caso specifico per me nn c'è) se vuoi che te la faccio piu facile perchè evidentemente sei tanto bravo ma quando si parla di calcio hai dei problemi a capire le basi...
l arbitro esiste nel calcio
se fa bene o sbaglia va accettato come accetti totti che sbaglia il rigore...altrimenti vai in procura e fai denuncia,oppure fallo al bar di trastevere come tuoi amichetti giallorossi o scrivi al romanista...vedrai che li trovi supporto alle tue strane idee che la roma è la piu forte squadra della storia e solo "dio" gli impedisce di vincere tuttoUltima modifica di xvaso; 27-01-2012, 01:58.
Commenta
Commenta