Originariamente inviato da Nagatomo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter-Lazio
Comprimi
X
-
-
Scusa ma tu credi che il Napoli sia stato severamente danneggiato dalle decisioni arbitrali oppure magari è il team che ha sbagliato tante volte vuoi per i tanti impegni vuoi per scelte errate dei singoli?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioVabbè ma che ne vuoi capire te che hai sparato certi post in questo thread.
non capisco niente e il napoli è sfavorito dalle decisioni arbitrali. Con mazzarri che pure quando gli regalano un rigore con fallo fuori area riesce a lamentarsi è normale che vi lobotomizzino poi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioScusa ma tu credi che il Napoli sia stato severamente danneggiato dalle decisioni arbitrali oppure magari è il team che ha sbagliato tante volte vuoi per i tanti impegni vuoi per scelte errate dei singoli?Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggionon capisco niente e il napoli è sfavorito dalle decisioni arbitrali. Con mazzarri che pure quando gli regalano un rigore con fallo fuori area riesce a lamentarsi è normale che vi lobotomizzino poi.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Io me ne frego di Inter,Milan e Napoli. Vedendo il magna magna e le prese per il culo di calciopoli (chi paga poco e chi non paga per niente e parlo anche della Juve) penso solo alla mia squadra e me ne fotto di tutto tanto mi hanno e vi hanno preso per il cùlo. Mi godo lo spettacolo e lo sfottò fra tifosi senza pensare a scudetti e coppe.
Nessuno ti trolla, ma forse non sai cosa rispondere probabilmente. La mia era una semplice semplice e non capisco perchè ti abbia fatto pensare ciò.
Io non credo nei forti danneggiamenti da parte degli arbitri. Sicuramente sbagliano e possono creare piccoli problemi e dunque anche (e non necessariamente) far perdere\vincere\partite che non sarebbero finite in quel modo,ma le partite sono tante e alla lunga per me può essere considerato marginale l'errore visto che le sviste capitano verso tutti.
Solo in un caso è stata eccessiva una decisione, ma ne capisco le motivazioni. Non chiedetemi però quale sennò parte na polemica infinita.
Io vedo il Napoli stanco e che arranca ecco perchè non è più fra le prime tre.
L'inter è stata aiutata,è vero, ma si è rialzata come squadra dunque non trovo assurdo che sia in quella posizione.
p.s. SUPER JAK!Ultima modifica di Dj_Amix; 24-01-2012, 22:12.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSolo in un caso è stato eccessiva una decisione, ma ne capisco le motivazioni. Non chiedetemi però quale sennò parte na polemica infinita.
o parli di qualcosa di più recente?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
o parli di qualcosa di più recente?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNo,ma hai azzeccato uno dei team.
Il passaporto di nakata
Tutti e due episodi fondamentali che hanno tolto due ulteriori scudetti alla Juventus..
Commenta
Commenta