annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter-Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
    E detto da un pummariell'lamaiolo'n'gop...
    dai che a napoli son ancora convinti che obi era da espellere ed era pure rigore
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Vabbè ma che ne vuoi capire te che hai sparato certi post in questo thread.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Scusa ma tu credi che il Napoli sia stato severamente danneggiato dalle decisioni arbitrali oppure magari è il team che ha sbagliato tante volte vuoi per i tanti impegni vuoi per scelte errate dei singoli?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
          Vabbè ma che ne vuoi capire te che hai sparato certi post in questo thread.

non capisco niente e il napoli è sfavorito dalle decisioni arbitrali. Con mazzarri che pure quando gli regalano un rigore con fallo fuori area riesce a lamentarsi è normale che vi lobotomizzino poi.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Scusa ma tu credi che il Napoli sia stato severamente danneggiato dalle decisioni arbitrali oppure magari è il team che ha sbagliato tante volte vuoi per i tanti impegni vuoi per scelte errate dei singoli?
            Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            non capisco niente e il napoli è sfavorito dalle decisioni arbitrali. Con mazzarri che pure quando gli regalano un rigore con fallo fuori area riesce a lamentarsi è normale che vi lobotomizzino poi.
            Eh? Cosa centra? Io parlo di tre squadre che monopolizzano il campionato e voi mi tirate fuori il Napoli , avreste potuto dire che non era vero e invece trollate, evidentemente pensate anche voi quello che penso io.
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Io me ne frego di Inter,Milan e Napoli. Vedendo il magna magna e le prese per il culo di calciopoli (chi paga poco e chi non paga per niente e parlo anche della Juve) penso solo alla mia squadra e me ne fotto di tutto tanto mi hanno e vi hanno preso per il cùlo. Mi godo lo spettacolo e lo sfottò fra tifosi senza pensare a scudetti e coppe.

Nessuno ti trolla, ma forse non sai cosa rispondere probabilmente. La mia era una semplice semplice e non capisco perchè ti abbia fatto pensare ciò.

Io non credo nei forti danneggiamenti da parte degli arbitri. Sicuramente sbagliano e possono creare piccoli problemi e dunque anche (e non necessariamente) far perdere\vincere\partite che non sarebbero finite in quel modo,ma le partite sono tante e alla lunga per me può essere considerato marginale l'errore visto che le sviste capitano verso tutti.
              Solo in un caso è stata eccessiva una decisione, ma ne capisco le motivazioni. Non chiedetemi però quale sennò parte na polemica infinita.
              Io vedo il Napoli stanco e che arranca ecco perchè non è più fra le prime tre.

L'inter è stata aiutata,è vero, ma si è rialzata come squadra dunque non trovo assurdo che sia in quella posizione.

p.s. SUPER JAK!
              Ultima modifica di Dj_Amix; 24-01-2012, 22:12.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Solo in un caso è stato eccessiva una decisione, ma ne capisco le motivazioni. Non chiedetemi però quale sennò parte na polemica infinita.

o parli di qualcosa di più recente?

Commenta

l'inter ha nagatomo
                  L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio

o parli di qualcosa di più recente?
                    No,ma hai azzeccato uno dei team.

Commenta

Nagatomo <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Commenta

No,ma hai azzeccato uno dei team.
                        Il diluvio di perugia
                        Il passaporto di nakata

Tutti e due episodi fondamentali che hanno tolto due ulteriori scudetti alla Juventus
                        .
                        .

Commenta

grande partita di conte quel giorno
                          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Sto operando...
                          X