Siete proprio strani voi interisti, non ve ne frega niente che le vostre partite siano truccate.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter-Lazio
Comprimi
X
-
E sempre meglio guardare la pagliuzza nell'occhio degli altri.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSiete proprio strani voi interisti, non ve ne frega niente che le vostre partite siano truccate.
Tifosi che festeggiano scudetti di cartone e rubati nel dopo calciopoli, secondo te che tipi sono?
loooooooooooooooooooool
INTERISTI LADRI E BUFFONI
Commenta
-
La banda dei coerentiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioINTERISTI LADRI E BUFFONI
Commenta
-
Coda di paglia?
Io parlo genericamente: interisti tutti pronti a piangere e parlare di complotto di Juve favorita e che forse rubi poi però tutto apposto quando ci sono PALESI sviste arbitrarie a favore dell'inter.
Io semplicemente sto zitto perchè non c'ho niente da dire a riguardo: se è mano,regolamento in mano (), allora è fallo e ,se è in area,è rigore. Perchè aggiungere qualcosa all'ovvio?
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
allora il problema non esiste, visto che pure io ho detto che è fuorigioco, l'incoerenza evidentemente non c'è.
Non ho protestato settimana scorsa per il gol di motta regolare.
Se poi parliamo in generale, ti accorgerai che i tifosi si assomigliano molto in tutte le squadreUltima modifica di Fulvosam; 24-01-2012, 14:13.L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioTanto fate schifo uguale insieme ai Berlusconi boys.
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioGli errori degli arbitri sono praticamente ovunque.
Resta il fatto che la Juve è prima sul campo, come nel pre-calciopoli :3[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta