annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda x gli interisti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
    Ricky ha passaporto italiano. Dio benedica gli argentini.
    benediciamo i colonizzatori,
    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
      però forlan giocava già in europa, non so se conta, però abbiamo preso pure alvarez.
      tra l'altro jonathan è mica in prestito al parma ora?
      Non è scontata come cosa ovvero non è che perchè uno giochi in Europa allora perda lo status di extracomunitario.
      C'entra sempre se ha la residenza(LEGALE e CONTINUA) da abbastanza tempo in quel paese per prenderne il passaporto. Ad esempio non ricordo quanti giorni di residenza in Spagna siano necessari, ma di base sono 10 anni che poi tramite alcuni cavilli si possono ridurre a circa 5 o 3 anni oppure anche 1 a seconda dei casi. Un esempio di agevolazione la hanno i cittadini di alcuni paesi sudamericani oppure ovviamente quelli che dimostrano di avere un "nonno" spagnolo.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 22-01-2012, 21:13.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ho appena sentito massimo de salvo (a.d. novara) dire che juan jesus se va al novara sarà comprato direttamente dal novara perchè il prestito di extracomunitari è vietato da regolamento

solita porcata interista x aggirare le regole

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Hihihihihihi

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            ho appena sentito massimo de salvo (a.d. novara) dire che juan jesus se va al novara sarà comprato direttamente dal novara perchè il prestito di extracomunitari è vietato da regolamento

solita porcata interista x aggirare le regole
            E' un po' quello che fa il Genoa col Milan
            Eld Wind - L'elfo Silvano

Originariamente inviato da alessandromaci
            .... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Commenta

E popi c'era chi auspicava le formazioni B (milan B. inter B, ecc) noi siamo più avanti delle spagnole

Commenta

Sto operando...
              X