Originariamente inviato da Nagatomo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda x gli interisti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggioperò forlan giocava già in europa, non so se conta, però abbiamo preso pure alvarez.
tra l'altro jonathan è mica in prestito al parma ora?
C'entra sempre se ha la residenza(LEGALE e CONTINUA) da abbastanza tempo in quel paese per prenderne il passaporto. Ad esempio non ricordo quanti giorni di residenza in Spagna siano necessari, ma di base sono 10 anni che poi tramite alcuni cavilli si possono ridurre a circa 5 o 3 anni oppure anche 1 a seconda dei casi. Un esempio di agevolazione la hanno i cittadini di alcuni paesi sudamericani oppure ovviamente quelli che dimostrano di avere un "nonno" spagnolo.Ultima modifica di Dj_Amix; 22-01-2012, 21:13.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ho appena sentito massimo de salvo (a.d. novara) dire che juan jesus se va al novara sarà comprato direttamente dal novara perchè il prestito di extracomunitari è vietato da regolamento
solita porcata interista x aggirare le regole
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioho appena sentito massimo de salvo (a.d. novara) dire che juan jesus se va al novara sarà comprato direttamente dal novara perchè il prestito di extracomunitari è vietato da regolamento
solita porcata interista x aggirare le regoleEld Wind - L'elfo Silvano
Originariamente inviato da alessandromaci.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.
Commenta
Commenta