Originariamente inviato da Absinth1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mourinho, il finto allenatore
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggioSta roba su Mou è vecchia di 2 gg e solo a te puo' fregare qualcosa
Come sempre arrivi tardi e fai le figure di *****
lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggioGuarda che i giornali straniere li leggiamo anche noi, *_*
non è vero. Voi non sapete che esistono altri posti oltre l'italia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioE' cultura generale. Voi italiani medi non siete al corrente di niente che non riguardi l'italia. A prescindere se sia calcio o altra roba.
devo spiegarvi cosa significa prescindere?
Ripeto, se per te questa è cultura... sei messo maluccio eh
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioSembri uno di quelli che preparano i test per l'università, alla voce cultura generale metteresti "chi ha vinto il grande fratello?".
Ripeto, se per te questa è cultura... sei messo maluccio eh
Detto da te che osi parlare male del barca...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioDetto da te che osi parlare male del barca...
e infatti non centra una sega con la cultura generale di una persona.
Non è che se uno dice la nutella non mi piace, non ha cultura generale.
O se uno non da retta ai giornali stranieri che lodano l'operato di marchionne in america in automatico non sa nulla di cultura generale.
Semplicemente ci sono persone che hanno un loro cervello e poi ci sono le "persone pecore" che seguono sempre il cane pastore.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioBeh si... il real quest'anno sta giocando male.
Passa il girone di cl è primo in campionato ma gioca male, e quindi è da cacciare mou.
Wang fatti una cura, non capisci più niente. Ti sei finito di bruciare il cervello da quando è arrivato conte alla juveOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggiomanco 2 giorni fa è vecchia?
lol
E poi dici di essere un esperto di calcio
loooooooooooooooooooo oooooooooooo ooooooool
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
Ed io che pensavo che fosse a causa del suo pollice verde.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioe infatti non centra una sega con la cultura generale di una persona.
Non è che se uno dice la nutella non mi piace, non ha cultura generale.
O se uno non da retta ai giornali stranieri che lodano l'operato di marchionne in america in automatico non sa nulla di cultura generale.
Semplicemente ci sono persone che hanno un loro cervello e poi ci sono le "persone pecore" che seguono sempre il cane pastore.
E invece si. Perchè se a uno non piace la nutella significa che ha problemi mentali, e che è un cretino.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioE invece si. Perchè se a uno non piace la nutella significa che ha problemi mentali, e che è un cretino.
Commenta
Commenta