annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma-Milan 6-1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Roma-Milan 6-1

    Quando una società è incapace proprio di essere società, e vince solo con i soldi rubati al governo e con i regali arbitrali.

    Il Milan, una squadra senza futuro che non vincerà più niente per decenni e decenni. Questi sono gli ultmi sprazzi dell'era Berlusconi, ormai verso gli 80 anni.


    http://www.ilpallonaro.com/coppa-ita...na-juve-video/

  • #2
    grazie wang

    Commenta


    • #3
      Nel primo tempo Calvano e Bertoni firmano le reti rossonere. Pape accorcia su rigore al 44'. Nella ripresa il gol di Comi e la tripletta di Ganz fissano il risultato sul 6-1.

      Bella prova dei ragazzi di Dolcetti che reagiscono subito alla sconfitta di mercoledì in TIM Cup con un netto 6-1 contro l'Udinese.

      PRIMO TEMPO

      Si è conclusa la prima frazione di gioco al CS Vismara tra le formazioni primavera di Milan e Udinese sul punteggio parziale di 2-1 per i ragazzi di Aldo Dolcetti. Fin dai primi minuti è un Milan ordinato, propositivo e con la giusta determinazione. Al 10' bell'azione di Lora, subentrato nei primi minuti al posto di Hottor, che entra sul lato corto dell'area e conclude in diagonale mancando di poco il bersaglio. Al 13' ancora Lora serve una bella palla al centro dell'area per Ganz che di destro, al volo, centra il palo. Al 18' arriva il vantaggio rossonero: è una bellissima conclusione di Simone Calvano, che si insacca all'incrocio dei pali, che festeggia nel migliore dei modi il suo ritorno dal primo minuto dopo l'infortunio al ginocchio. Il raddoppio arriva al 39', dopo varie occasioni non concretizzate, con una bella punizione di Bertoni che entra alla sinistra del portiere bianconero. Al 44' arriva il gol dei friulani, rimasti in 10 per l'espulsione di Damo, su calcio di rigore trasfromato da Pape.

      SECONDO TEMPO

      Nonostante il gol dell'Udinese, i ragazzi di Dolcetti iniziano la ripresa con il giusto piglio e al 3' minuto di gioco ristabiliscono le distanze con Simoneandrea Ganz bravo a insaccare da pochi passi un bel traversone basso di Desole dalla sinistra. Passano solo sei minuti ed ecco arrivare il poker: lo segna Comi con una gran punizione dal limite, imprendibile per il portiere ospite. Al 13' ecco arrivare anche il quinto gol: cross preciso di Rondanini dalla destra e strepitosa rovesciata di Ganz che strappa l'applauso del pubblico presente al Vismara. I giochi si chiudono definitivamente al 15' quando, ancora Ganz, che firma la sua personale tripletta mette dentro una palla vagante in area di rigore.

      Con questa vittoria la Primavera rossonera sale a quota 32 punti nel girone B.


      Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
      grazie wang
      *

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
        Quando una società è incapace proprio di essere società, e vince solo con i soldi rubati al governo e con i regali arbitrali.

        Il Milan, una squadra senza futuro che non vincerà più niente per decenni e decenni. Questi sono gli ultmi sprazzi dell'era Berlusconi, ormai verso gli 80 anni.


        http://www.ilpallonaro.com/coppa-ita...na-juve-video/

        mmmmmmmmmmmm....ma ste cose non le dicevi dell'inter l'anno scorso?
        e sempre l'anno scorso il Milan non era una società seria che sapeva come vincere, fare mercato etc. etc.
        Eld Wind - L'elfo Silvano

        Originariamente inviato da alessandromaci
        .... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

        Commenta

        Sto operando...
        X