ciruzzo vi ha castigati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vergogna
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
peccato per il mancato incidente mortale nel viaggio di ritorno da pescara
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioAh, benedetti multisciarpa.
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggiofc occlo ?
Macca <3Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio@pervaso: E invece quando verranno in A torneranno a menarti come è giusto che sia.
o come fa l eroe della sud che inculca voi poveri televisivi che la "curva" sia stare nei gradini in alto a farsi canneUltima modifica di xvaso; 18-01-2012, 02:35.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
"+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute"
Non so come ci riesce,ma lo fa.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMa Tony, il re dei multisciarpa, che fine ha fatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioTieni al Pescara al Napoli o a fc occlo ?
In secondo luogo non ti vergogni della tua ignobile gente che non va a bordo *****?
Commenta
Commenta