e poi ammoniscono cossu per perdita di tempo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Marchisio fa fallo...
Comprimi
X
-
Marchisio fa fallo...
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioe poi ammoniscono cossu per perdita di tempo.
Juve come il Barcellona!
rosica
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioJuve come il Barcellona!
rosica
Commenta
-
visto il rigore nn dato al cagliari piu che il barcellona mi ricorda il real anni 80
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiovisto il rigore nn dato al cagliari piu che il barcellona mi ricorda il real anni 80
Al prossimo giro la cancellano dagli albi
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioNel primo non c'era rigore perché Astori ha fatto passi. Nel secondo caso invece la touche è stata eseguita male.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioQuello di Pirlo si
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Va beh io vado a finire di vederla da un amico.
Tanto non ci spero
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioNel primo non c'era rigore perché Astori ha fatto passi. Nel secondo caso invece la touche è stata eseguita male.Maelstrom
Commenta
-
Il fallo di mano di Bonucci ve lo siete dimenticato ?
Primo rigore non dato è stato proprio quello. Quello di Barzagli non c' era. Scandaloso quello di
Pirlo con l' arbitro a due passi. Quindi due rigori non dati al Cagliari nei primi 45 min. con le mancate ammonizioni di Bonucci e Pirlo. Ah dimencavo il tuffo per simulazione di Vidal non ammonito.
Commenta
Commenta