Ahahahah il bambinone mi segnala
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan-Inter
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioAhahahah il bambinone mi segnala
Ma lol
ma come rosicano!!!!
Commenta
-
No no, ho letto sbirro. Qualsivoglia attributo dispregiativo è grammaticalmente contemplato.
E' il gioco delle necessità, il Barça è forte e ruba per vincere tutto, l'imperd fa cagare e ha rubato perchè non vinceva da mezzo secolo, in maniera molto più clamorosa ed esplicita della squadra spagnola. Non realizzare l'evidenza è da stupidi, continuare a negarla dopo le spiegazioni è da carabiniere.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Grazie della spiegazione, e pensare che io avevo letto semplicemente un'offesa gratuita bandita dal regolamento del portale. Ma evidentemente sono troppo poco acuto per non aver interpretato il reply di un bifolco nello stesso modo in cui lo hai capito te.
Penso non l'abbiano capito neanche gli admin del forum visto che hanno confermato la segnalazione all'utente. Spiegaglielo anche a loro, illuminali.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioGrazie della spiegazione, e pensare che io avevo letto semplicemente un'offesa gratuita bandita dal regolamento del portale. Ma evidentemente sono troppo poco acuto per non aver interpretato il reply di un bifolco nello stesso modo in cui lo hai capito te.
Penso non l'abbiano capito neanche gli admin del forum visto che hanno confermato la segnalazione all'utente. Spiegaglielo anche a loro, illuminali.
Per quale motivo hai segnalato, io non ho ancora capito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioPer quale motivo hai segnalato, io non ho ancora capito.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioPenso non l'abbiano capito neanche gli admin del forum visto che hanno confermato la segnalazione all'utente. Spiegaglielo anche a loro, illuminali.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
Commenta