annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.C. Milan, una società alla Lino Banfi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A.C. Milan, una società alla Lino Banfi

Oh, gli anni 80, che regalavano grasse e spensierate risate. Tra Pierino e Lino Banfi, padroneggiava immensa Edwige Fenech. Non arrabbiatevi se adesso non menziono tutti gli altri grandissimi attori, sono stati grandi e tali restano alla pari.
    Ma quanto ci piaceva la moglie del presidente che se la faceva col calciatore nascosto sotto il letto, col marito che stava entrando, e l'amante fuori arrampicato quasi sul tetto...

Il Milan questo è diventato, con l'ormai vecchiaia del presidentissimo, la società è un film trash anni 80... dove il calciatore va a letto con la figlia del Presidente, forse non solo lui eh, sia ben chiaro, chissà quali sorrisi ci regalano a nostra insaputa.

Il Milan trash è proprio un film alla Lino Banfi, non mi stupirei se qualche regista intitolasse un film così:

È qui che si parla di Marsiglia e illuminazione?

Commenta

Wang ma perchè porti all'attenzione Edwige Fenech e poi posti una locandina con Gloria Guida?
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Veramente lui ha portato all'attenzione il Milan trash stile film trash anni '80.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

il meglio dell utenza

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Wang ma perchè porti all'attenzione Edwige Fenech e poi posti una locandina con Gloria Guida?

Ho portato all'attenzione Edwige Fenech?

Commenta

Wang era per spammare. Scrivi Fenech e posti la locandina di un film con Gloria Guida.

Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                il meglio dell utenza
                Ovvero quelli che sanno usare apostrofi e punteggiatura.

Commenta

.,'

posso entrare nel club dei phighi?

oppure utilizzare questo forum come uno svago e nn come un unica ragione di vita e nn perderci cosi tanto tempo come fanno alcuni utenti? sembrerebbe ridare allo stesso quello che in realtà è? un forum di giochi online in cui il 99% dell utenza ha smesso di giocare a quei giochi e fa i conti in tasca a parte dell utenza a secondo delle amicizie o convenienze?

rosichi tell ho scribbo in mannera ke u pozza caspirlo....

chiaro?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Che milf
                    .
                    .

Commenta

Ma che càzzo ha scritto?

Commenta

Ammetti che gli vuoi bene pero dai.

Commenta

Più che altro mi fa tenerezza.

Commenta

A me fa schifo quel tizio.

Commenta

E' che tu sei intollerante, non è colpa sua, è stato solo sfortunato.

Commenta

Sto operando...
                              X