x me prima di giugno non gle lo danno. Se no poi chi gioca in CL?!
amauri
che ovviamente pagheremo girando tutti i soldi che ci danno x pato (anche se alla giuve nn servono perchè li ha gia infiniti)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
A.C. Milan comunica che Alexandre Pato resterà in maglia rossonera. L’attaccante ha deciso di proseguire con il Milan la sua giovane, splendida e vincente carriera. Pato ha voluto commentare così: “Il Milan è casa mia. Non volevo interrompere la mia carriera in rossonero dopo aver vinto i miei primi due trofei con questa maglia. Voglio contribuire a scrivere la storia del Milan e ai successi futuri di questa Società con allegria e in perfetta armonia con tutto l’ambiente. Questa gioia mi darà la carica per affrontare le partite future con maggiore entusiasmo, voglia di vincere e fare gol. Oggi per me è un giorno speciale. Ringrazio il Presidente Berlusconi, la Società e tifosi che hanno sempre creduto in me”.
A questo punto o va via come Ricky a giugno, oppure la Berlusconi caga il terzo marmocchio che verrà battezzato da Silvio un giorno prima di morire, rendendo troppo simbolica la figura del papero, pre-destinato alla presidenza del club.
A questo punto o va via come Ricky a giugno, oppure la Berlusconi caga il terzo marmocchio che verrà battezzato da Silvio un giorno prima di morire, rendendo troppo simbolica la figura del papero, pre-destinato alla presidenza del club.
Il Milan si ritira dalla trattativa Tevez a seguito della scelta di Pato.
ma hanno passato 1 mese a dire che tevez andava a colmare il vuoto lasciato da cassano
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta