Complimenti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ballon d'Oro
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggioanche se lo darei a iniesta
Perchè?
Commenta
-
Questi dannati del pallone d'oro sono tutti amici di Drakal.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggioxke è un fuoriclasse tanto quanto messi imho.
Con la differenza che messi (dio del calcio) con l'argentina fin'ora non ha fatto quasi niente.
Le nazionali poi hanno giocato nel 2010.
Commenta
-
Wang ti faccio un nome: Mathias Sammer.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioWang ti faccio un nome: Mathias Sammer.
Ne abbiamo già parlato qualche pagina fà.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioNe abbiamo già parlato qualche pagina fà.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta