annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atalanta-Milan, aspettando il derby

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Atalanta-Milan, aspettando il derby

    calcio di rigore per il milan!!!

  • #2
    non vedo perchè tu debba aprire sempre 10 thread per dire le stesse cose.
    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

    Commenta


    • #3
      Quindi il problema è che Wang scrive ogni volta che c'è un rigore per il Milan, non che ogni volta che il Milan non riesce a segnare beneficia di un calcio di rigore inventato?


      Clan Spammer Severi ma giusti.

      Commenta


      • #4
        no, può scriverlo, però poteva scriverlo tranquillamente nel 3d che ha aperto oggi (come ha appunto fatto), senza dover aprire ogni volta un 3d apposta. Ltrimenti apriamo un 3d ad ogni rigore di ogni squadra.
        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

        Commenta


        • #5
          Incredibile. Se non esistessero i rigori il Milan starebbe come il Novara.

          Gli regalano le partite. E' assurdo.

          Commenta


          • #6
            Mah, anche per me era un rigore al limite.
            All hail Paul the glorious octopus !

            Commenta


            • #7
              Anno nuovo vecchio Milan.


              Clan Spammer Severi ma giusti.

              Commenta


              • #8
                E' stato furbo e lesto Pato, c'è poco da discutere.

                REGOLA 12 DEL GIUOCO DEL CALCIO
                «ostacolare la progressione di un avversario significa mettersi sulla traiettoria dell'avversario per ostruirlo, bloccarlo, farlo rallentare o costringerlo ad un cambio di direzione con il pallone non a distanza di gioco da entrambi i giocatori.»

                «proteggere il pallone è consentito. Un calciatore che si interpone tra un avversario e il pallone per ragioni tattiche, non commette un'infrazione finché il pallone è tenuto a distanza di gioco [...].»

                Che si applichi o meno la regola, in entrambi i casi Pato è in vantaggio in quanto la palla vagava solitaria e lui è stato il più veloce a ridurre la distanza dalla sfera. Di certo non era in vantaggio Mafredini, che ha ammesso onestamente il contatto:

                “Purtroppo c’è stato questo contatto e mi sono reso protagonista oggi. Riguardando l’azione io cerco la palla, poi è stato bravo lui a cercare il contatto, io non lo vedo neanche Pato, però il contatto c’è, quindi se fossi stato del Milan l’avrei chiesto il rigore. A centrocampo questo fallo lo chiamano a favore del difensore, poi in area magari è diverso, io comunque Pato non lo vedo e cerco la palla”.

                Il Milan cerca contatti in area se non segna entro la prima mezz'ora? Nulla di più vero, ma il regolamento lo prevede, porta punti e vi fa rosicare. Quindi andate amorevolmente a fanculo.

                22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                Commenta


                • #9
                  Quindi quando annullano il rigore di Hamsik in Napoli Juve poi non rompete più i coglioni se vi viene citato il regolamento,giusto?
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    Per la Juve non vale.
                    Ah, al Lecce gli mancava bojinov, perciò la Juve ha vinto
                    .
                    .

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Per la Juve non vale.
                      Ah, al Lecce gli mancava bojinov, perciò la Juve ha vinto
                      gnè gnè, rosicate di meno! Avete vinto e quindi che vi lamentate a fa?
                      William Valiant il Fremen ICQ 482935149

                      Mr. Injection
                      Virtute duce, comite fortuna.

                      Originariamente inviato da misaoaki
                      ^^ complici forever

                      Commenta


                      • #12
                        Che stronzi questi che rosicano quando sempre i soliti rubano.


                        Clan Spammer Severi ma giusti.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                          *
                          Daccordo su tutto.




                          Andrea cita il regolamento e guarda cosa dice.

                          Commenta


                          • #14
                            Dice che prima di postare devi leggere e capire il testo che hai di fronte e dopo replicare altrimenti evitare di farlo.
                            E' stato dimostrato che ci fossero giocatori all'interno dell'area di rigore ancor prima della battuta.

                            A me non interessa del Milan a me basta che ci sia coerenza e non rompiate i cojoni.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X