Ibra è fatto di adamantio. E' impossibile che si rompa. Le sue caviglie son temprate da un metallo indistruttibile forgiato dallo stesso Dio Vulcano. Le sue rotule son di una durezza diamantina inconoscibile ai comuni mortali. I legamenti in purissima fibra di carbonio è praticamente impossibile che si sfilaccino. I suoi tendini in platino pressofuso... Per non parlare della sua muscolatura...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Resoconto di fine anno
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioMentre se nella Juventus dovesse rompersi Pirlo per due mesi ? Non credo che avete sostituti all' altezza per sostituirlo.
La differenza tra il gioco di squadra e le variazioni di modulo ed il palla ad ibra sempre e comunque
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioSperate negli infortuni dei giocatori delle altre squadre per vincere..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioLa differenza tra il gioco di squadra e le variazioni di modulo ed il palla ad ibra sempre e comunque
l anno scorso ibra è "mancato" 6 mesi....eppure abbiamo vinto! ok,è vero che noi giochiamo con la palla lunga su ibra ma adesso farne una colpa mi sembra troppo...noi abbiamo un gioco che poi con ibra si esalta va bene...a me nn piace questa cosa e lo dico dall anno scorso quindi nessuno puo dirmi niente però siamo concreti...con questo calcio "interista" siamo tornati a vincere e siamo i piu forti in italia,se domani mi vendono ibra io esulto ma io nn sono "il milan" o "la tifoseria" milanista....a me sta sul ***** lui,il suo gioco e il gioco che ci obbliga a fare e detto in silenzio forse sta pure sulle palle ad allegri che a cagliari giocava molto meglio...fa niente! alla fine pagherà lui e verrà detto che senza ibra nn vinceva...prende soldi x accettare questa situazione...beato lui
tu nn puoi dire che nn abbiamo un gioco di squadra...primo perchè con le piccole dominiamo e facciamo molto meglio di quella "cosa" che oggi chiamate giuve...secondo perchè x quanto a me possa nn piacere il "gioco" nn è quello che oggi tutti identificano nel barca,a me quel TIPO di piace parecchio...bestemmierò ma in fase di nn possesso lo trovo tanto vicino al milan di sacchi,pressione alta e raddoppi...poi in possesso e molto piu noioso del milan di arrigo ma è una scelta.
noi oggi abbiamo un gioco "interista" di palla lunga e accorciare coi centrocampisti embe? è un tipo di gioco valido mi risulta...a me nn piace ma nn metterti a fare discorsi su come o perchè si vince...secondo me allegri potesse nn giocherebbe cosi ma è una necessità,si frutta quello che si ha...a me "quel" gioco fa schifo ma questo nn vuol dire che nn abbia trovato espressioni altissime...prendi il contropiede ad esempio che x me è ridicolo...eppure l ultimo milan di ancelotti era la perfezione del contropiede...4/5 giocatori che ripartivano sui lanci di pirlo...era bello da vedere,nn era il calcio che mi piace ma nn si può criticare (io preferivo quello manovrato dei primi anni di carletto ma anche quello era un bel calcio)
l inter di ronaldo...a me fa schifo ma era bello da vedere se nn hai pregiudizi...
il contropiede ha un suo perchè e puo essere bello!
again...a me nn piace!
io preferisco avere in campo nesta,maldini,cafu,serghinho,rui crosta,seedorf,pirlo,sheva e inzaghi piuttosto che 8/9 difendenti e 1 punta e 1/2...ma sono gusti
il gioco nn è cambiare sistema ad ogni partita come fa conte che oggi gioca col 343 domani col 442 e dopodomani col 433...quelli sono numeri da giornale
schema e gioco sono 2 cose differenti
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Avete giocato una partita senza Pirlo -_-
Il Milan nei momenti di difficoltà fa il gioco che dici tu ma non sempre. Deve sfruttare uno dei suoi migliori giocatori o no ? E' come dire di non far impostare il gioco a Pirlo. Ognuno sfrutta le qualità e le caratteristiche dei suoi migliori giocatori.
Poi come ha detto Hamish, il Milan ha dovuto fare a meno di Ibra per un lungo periodo ed ha vinto.
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioavete giocato una partita senza pirlo -_-
il milan nei momenti di difficoltà fa il gioco che dici tu ma non sempre. Deve sfruttare uno dei suoi migliori giocatori o no ? E' come dire di non far impostare il gioco a pirlo. Ognuno sfrutta le qualità e le caratteristiche dei suoi migliori giocatori.
Poi come ha detto hamish, il milan ha dovuto fare a meno di ibra per un lungo periodo ed ha vinto.
2-0
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio2-0
Se è un milanista 2-0 se invece è interestia -8 se è napoletano parli dei venditori ?
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioAvete giocato una partita senza Pirlo -_-
Il Milan nei momenti di difficoltà fa il gioco che dici tu ma non sempre. Deve sfruttare uno dei suoi migliori giocatori o no ? E' come dire di non far impostare il gioco a Pirlo. Ognuno sfrutta le qualità e le caratteristiche dei suoi migliori giocatori.
Poi come ha detto Hamish, il Milan ha dovuto fare a meno di Ibra per un lungo periodo ed ha vinto.
Voi se non accende la lampadina lo zingaro siete roba da torte..
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioAvete giocato una partita senza Pirlo -_-
se è napoletano parli dei venditori ?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNo,della spazzatura :\William Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioCon la sola differenza che ci sfracassate le palle con sto Pirlo
Commenta
-
ossignur
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioNoi ? Ma se avete uscito voi juventini il discorso su Ibra.L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Commenta