Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Denunciato Guido Rossi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggiocerto, tu ci capisci di più di chi davvero è competente in materia.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggiovedremo.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiosei dal 2006 che lo dici, non ti sei ancora stufato?
a quanto pare non sono solo io.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioSicuramente più di te.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioHa denunciato Guido Rossi. Dirigente dell'Inter.
Fonte : Wikipedia
Quindi Guido Rossi lavora per la Fiat ( di chi è proprietaria ? ) che è azionista della Juve.
Mmmm strano.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
Commenta
-
No,ti ho fatto solamente notare quanto tu sia incoerente che ti metti a dare del bimbo a destra e a manca poi sei il primo con ste risposte infantili.
A quanto pare manco te ne accorgi che lo fai. :ridridi:Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNo,ti ho fatto solamente notare quanto tu sia incoerente che ti metti a dare del bimbo a destra e a manca poi sei il primo con ste risposte infantili.
A quanto pare manco te ne accorgi che lo fai. :ridridi:
Mentre ribattere su tutti gli argomenti, anche quando non si è i diretti interessati, non è proprio un comportamento adulto.
Commenta
Commenta