annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizionaaaa, avete sentito? Abbiamo vinto, abbiamo vintoooooooo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    questo vive fuori dal mondo
    Ma che capisci te... In tutti questi thread non gli hai dato neanche della scimmia...o che ne sò, del celebroleso. Non sei nessuno e soprattutto l'educazione da piccolo non te l'hanno insegnata.
    Maelstrom

Commenta

E' utilissima
      .
      .

Commenta

Questo è un mondo imperfetto, abitato da persone imperfette, alcune educate, altre maleducate. Una volta che ci si rende conto di questo, il miglior modo per non farsi dare degli stupidi dalle ultime è non scrivere stupidaggini.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Capito garbush? Vedi di non scrivere più stupidate sennò a forza di ricevere dello "stupido" da un maleducato non riuscirai più a vivere.
          Maelstrom

Commenta

Penso che infilandoti una torcia nell'orecchio si possa misurare la velocità della luce nel vuoto.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              Penso che infilandoti una torcia nell'orecchio si possa misurare la velocità della luce nel vuoto.

Commenta

Grasse risate.
                Maelstrom

Commenta

Ichi so che ti piacciono le domande retoriche per questo motivo te ne farò una. Tu pensi che sappiano cosa significhino le parole: ricerche di mercato, società di consulenza finanziaria, database, segmentazione e marketing?

Commenta

hai ragione tu

io la userò ancora x entrare allo stadio

Se presenti la tessera del tifoso allo stadio, è come se vai da Lidl con la tessera di un altro discount.

Commenta

questo vive fuori dal mondo
                      Lui? Sei tu che ancora non capisci., Eppure te l'ha spiegato per bene.

Commenta

Questo è un mondo imperfetto, abitato da persone imperfette, alcune educate, altre maleducate. Una volta che ci si rende conto di questo, il miglior modo per non farsi dare degli stupidi dalle ultime è non scrivere stupidaggini.

Fabio però non paragonare l'Italia agli altri paesi del mondo. Tu che il mondo lo giri, sai bene quale differenza c'è tra gli italiani ed il resto del mondo.

Sai bene che in germania, o in Danimarca, non c'è un hamish o un Delarge.

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                          Ichi so che ti piacciono le domande retoriche per questo motivo te ne farò una. Tu pensi che sappiano cosa significhino le parole: ricerche di mercato, società di consulenza finanziaria, database, segmentazione e marketing?
                          Per questo ho usato l'esempio con i personaggi di Walt Disney, ma i soliti idioti non hanno capito lo stesso. Pensa addirittura che xvy pensa che sia io fuori dal mondo

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                            Lui? Sei tu che ancora non capisci., Eppure te l'ha spiegato per bene.

capisco che voi probabilmente avete messo dati falsi ma vi faccio notare che pure qui su gn bisogna fornire dei dati x registarsi

dov'è il problema a fornire i propri dati alla propria società calcistica? ci guadagnano su? oddio che problema

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Per questo ho usato l'esempio con i personaggi di Walt Disney, ma i soliti idioti non hanno capito lo stesso. Pensa addirittura che xvy pensa che sia io fuori dal mondo

Stessa cosa se vai in un manicomio. loro pensano che gli altri stiano fuori dal mondo.

Io non so se ridere per davvero, perchè dopo la tua spiegazione perfetta, Hamish se ne esce con un'affermazione che mi ha lasciato inorridito. Non può essere vero che lui abbia diritto al voto. Non può essere. Non può rispondere "sta fuori dal mondo", dopo che uno gli ha spiegato la situazione in maniera che meglio non si può. Anzi, ne ho tratto vantaggio anche io imparando qualcosa in più su questa tessera.

Commenta

Noto con piacere che xvaso è riuscito a centrare il punto della situazione e a dirimere ogni eventuale polemica a riguardo. Chiudo.

Azazel

Commenta

Sto operando...
                                X