Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notizionaaaa, avete sentito? Abbiamo vinto, abbiamo vintoooooooo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioPenso che infilandoti una torcia nell'orecchio si possa misurare la velocità della luce nel vuoto.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiohai ragione tu
io la userò ancora x entrare allo stadio
Se presenti la tessera del tifoso allo stadio, è come se vai da Lidl con la tessera di un altro discount.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioquesto vive fuori dal mondo
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioQuesto è un mondo imperfetto, abitato da persone imperfette, alcune educate, altre maleducate. Una volta che ci si rende conto di questo, il miglior modo per non farsi dare degli stupidi dalle ultime è non scrivere stupidaggini.
Fabio però non paragonare l'Italia agli altri paesi del mondo. Tu che il mondo lo giri, sai bene quale differenza c'è tra gli italiani ed il resto del mondo.
Sai bene che in germania, o in Danimarca, non c'è un hamish o un Delarge.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioIchi so che ti piacciono le domande retoriche per questo motivo te ne farò una. Tu pensi che sappiano cosa significhino le parole: ricerche di mercato, società di consulenza finanziaria, database, segmentazione e marketing?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioLui? Sei tu che ancora non capisci., Eppure te l'ha spiegato per bene.
capisco che voi probabilmente avete messo dati falsi ma vi faccio notare che pure qui su gn bisogna fornire dei dati x registarsi
dov'è il problema a fornire i propri dati alla propria società calcistica? ci guadagnano su? oddio che problema
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioPer questo ho usato l'esempio con i personaggi di Walt Disney, ma i soliti idioti non hanno capito lo stesso. Pensa addirittura che xvy pensa che sia io fuori dal mondo
Stessa cosa se vai in un manicomio. loro pensano che gli altri stiano fuori dal mondo.
Io non so se ridere per davvero, perchè dopo la tua spiegazione perfetta, Hamish se ne esce con un'affermazione che mi ha lasciato inorridito. Non può essere vero che lui abbia diritto al voto. Non può essere. Non può rispondere "sta fuori dal mondo", dopo che uno gli ha spiegato la situazione in maniera che meglio non si può. Anzi, ne ho tratto vantaggio anche io imparando qualcosa in più su questa tessera.
Commenta
Commenta