annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 anni fa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 10 anni fa

moriva peppino prisco,esempio perfetto di come andrebbe inteso questo sport e la rivalità tra 2 squadre,ironico,pungente ma mai volgare,da buon milanese (acquisito) ha sempre "preferito" la rivalità con noi piuttosto che con la squadra di torino ed è sempre stato "ringraziato" sia allo stadio che nelle nostre vittorie con caroselli sotto casa sua

10 anni senza il mio coro preferito allo stadio

alcune delle suo citazioni piu belle

Prima di morire mi faccio la tessera del Milan, così sparisce uno di loro.

Come finirà Milan-Juventus? Non so, non mi interesso di squadre minori.

Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui.

La vittoria più emozionante. Le tre coppe Uefa, la prima perdendo il ritorno a Roma per 1-0 e soffrendo terribilmente. Il giorno dopo mia figlia lesse sui giornali: Aggredito Peppino Prisco. Arrivai a casa e quasi si stupì che fossi vivo. In realtà mi avevano tirato un'asta di una bandiera, roba da nulla.

Io sono contro ogni forma di razzismo, ma mia figlia in sposa a un giocatore del Milan non la darei mai.

Lo 0-6 nel derby? Non ricordo. E poi i giornalisti ne inventano sempre tante.

Il presidente vorrebbe un 3-0. Io invece nei confronti dei milanisti sono più generoso, mi accontento di una vittoria su autorete allo scadere.

I festini a luci rosse dei giocatori dell'Inter? Non ne so niente, quando escono non mi chiamano mai.

L'Inter nacque da una scissione del Milan... Ecco la dimostrazione che si può fare qualcosa di importante partendo da niente!

A Milano ci sono due squadre: l'Inter e la primavera dell'Inter

questo è x lui

In tanti aspetti, a cominciare dal modo unico in cui sa segnare, Ronaldo mi ricorda Meazza, il quale commise solo un errore: accettare il trasferimento al Milan. Sono sicuro che Ronaldo mai potrebbe essere indotto in una simile tentazione. Uno grande come lui può indossare una sola maglia: quella nerazzurra.

Chiedo scusa ai miei genitori, ma in mezzo alla foto di loro due io porto sempre quella di Ronaldo.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Grande Prisco

Un rivale-amico sempre con la battuta pronta.

Aggiungo altre sue citazioni :

Se stringo la mano ad un milanista, me la lavo.....se la stringo a uno juventino, mi conto le dita !

Dal niente. «L'Inter è stata fondata da soci dissidenti del Milan. Ecco dove si può arrivare pur essendo partiti dal niente...».

Il rigore negato in Juventus-Inter? Non è stato assolutamente un furto. In realtà si è trattato di ricettazione.

Lo 0-6 nel derby? Non ricordo. E poi i giornalisti ne inventano sempre tante.

Il Milan? Ho forti timori che quest'anno rimarrà in Serie A.

Nel mio studio possono entrare i non interisti, purché accompagnati da persona che garantisca.

Il miglior acquisto dell'Inter? Decisamente l'addio al calcio di Franco Baresi.

(A Luisa Corna a Controcampo) Ah, è lei? Non l'avevo riconosciuta con tutti quei vestiti addosso.

Galliani, tempo fa, raccontò anche un aneddoto di quando invitò Prisco nella sede del Milan.
      Ci stava Prisco fermo, mentre Galliani andava avanti. Ad un certo punto si girò, e vide Prisco immobile con l' aria soddisfatta. Non capendo il motivo, si avvicinò verso Peppino dicendo : << Ma come mai stai fermo li ? >>, Prisco, sorridendo rispose : << Mi godo il momento...Secondo te quando riavrò l' occasione di avere il Milan sotto i piedi ? >> ( Prisco era fermo sopra lo stemma del Milan disegnato sul pavimento ).

Commenta

.
        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Questa è la dimostrazione della razza juventina.

Commenta

state tutti sotto

Commenta

se ne riparla a giugno ricordo che anni addietro anche chievo e vicenza si trovavano primi in questo periodo dell'anno
              Eld Wind - L'elfo Silvano

Originariamente inviato da alessandromaci
              .... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                state tutti sotto
                Non c' entra assolutamente nulla con l' argomento del Thread.

Un pò di rispetto almeno in certi Thread ?

Si possono evitare certi post. Da quello di Black al tuo.

EldWind per favore se dovete parlare di classifiche, partite o altro sulla Juve o qualche altra squadra aprite un Thread a riguardo.

Commenta

chiedo scusa
                  Eld Wind - L'elfo Silvano

Originariamente inviato da alessandromaci
                  .... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Commenta

Rispetto per cosa, per un interista di merda?
                    Ma andate a fare i buoni samaritani all'oratorio
                    .
                    .

Commenta

Stile Juventus
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                        Stile Juventus
                        *

Rispetto per cosa, per un interista di merda?
                        Ma andate a fare i buoni samaritani all'oratorio

Commenta

Commenta

interisti di *****

Commenta

Sto operando...
                            X