annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tevez, figuraccia del Milan?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fate gia pena a tutto il calcio europeo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Almeno non abbiamo bisogno di fare pena al palermo per farci regalare nocerino
      Confondi la parole fare pena con saperci fare. Galliani è il miglior dirigente italiano e tra i migliori al mondo nel saper affrontare una trattativa.

E poi sticazzi di kuzmanovic, se non l'hanno ancora preso vuol dire che non ne sono convinti
      Come in estate non erano sicuri di Aguero, Nasri, Dzeko, Valencia, Nani e molti altri giocatori.

Kuzmanovic sarebbe una buonissima alternativa per il centrocampo della Juve. Ha anche esperienza nel nostro campionato e può giocare in tutti i ruoli del centrocampo di Conte.

Commenta

non posso fare a meno di ridere quando lo leggo.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Madò come sto a lollà!!!!! Avete letto le dichiarazioni del city? Per tevez ci sono altre squadre, il Milan deve capire che non esiste la forula del prestito..

Certo che sono furbi al Milan lol

Commenta

Ho letto il comunicato del City. Però se non capisci quello che uno scrive non è che ci posso fare qualcosa. Il Milan ha trovato l' accordo SOLAMENTE con il calciatore e non con la società.
            Anche se il City dovesse accettare le offerte di qualsiasi squadra, tutto dipenderà dalla volontà di Tevez. Se l' argentino si intestardisce e punta i piedi la vedo molto difficile per il club inglese. A quel punto le soluzioni sono le seguenti :

1) Il City decide di non accontentare Tevez e lo paga fino a scadenza contratto, tenendosi un giocatore che crea problemi allo spogliatoio.

2) Tevez si convince di accettare un' altra destinazione che non sia il Milan ( difficile )

3) Il Milan garantisce al City che ha Giugno acquista definitamente il giocatore. Quindi prestito con diritto ( obbligo ) di riscatto a giugno per 23 mln. pagabili in estate o a rate.

4) Il Barça dopo l' infortunio di Villa vorrà puntare su Tevez e in questo caso la vedrei molto difficile per il Milan.

Tra queste ipotesi credo che la terza sia quella più fattibile ( Barça permettendo ).

Andrea sono contento che ridi almeno ti rilassi un pò ed eviti di scrivere fesserie.

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
              Ho letto il comunicato del City. Però se non capisci quello che uno scrive non è che ci posso fare qualcosa. Il Milan ha trovato l' accordo SOLAMENTE con il calciatore e non con la società.
              Anche se il City dovesse accettare le offerte di qualsiasi squadra, tutto dipenderà dalla volontà di Tevez. Se l' argentino si intestardisce e punta i piedi la vedo molto difficile per il club inglese. A quel punto le soluzioni sono le seguenti :

1) Il City decide di non accontentare Tevez e lo paga fino a scadenza contratto, tenendosi un giocatore che crea problemi allo spogliatoio.

2) Tevez si convince di accettare un' altra destinazione che non sia il Milan ( difficile )

3) Il Milan garantisce al City che ha Giugno acquista definitamente il giocatore. Quindi prestito con diritto ( obbligo ) di riscatto a giugno per 23 mln. pagabili in estate o a rate.

4) Il Barça dopo l' infortunio di Villa vorrà puntare su Tevez e in questo caso la vedrei molto difficile per il Milan.

Tra queste ipotesi credo che la terza sia quella più fattibile ( Barça permettendo ).

Andrea sono contento che ridi almeno ti rilassi un pò ed eviti di scrivere fesserie.
              loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

solo chi vuole fare il furbo si mette d'accordo col giocatore infischiandosene della società.

Stile berlusca, la mèrda d'europa.

Ops, poi scusa eh, i 4 punti da te descritti sono solo ipotesi tue e tutte caxxate.
              Ultima modifica di Ernemuse; 17-12-2011, 11:56.

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

solo chi vuole fare il furbo si mette d'accordo col giocatore infischiandosene della società.

Stile berlusca, la mèrda d'europa.

Ops, poi scusa eh, i 4 punti da te descritti sono solo ipotesi tue e tutte caxxate.
                Perchè parli se non sei informato dei fatti ? Il Milan ha avuto l' autorizzazione del City per parlare con il giocatore. E' stato detto anche dalle due società.

Dimmi qualche altra ipotesi, visto che le mie sono tutte cazzate.

Commenta

Perchè parli se non sei informato dei fatti ? Il Milan ha avuto l' autorizzazione del City per parlare con il giocatore. .

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooool

Commenta

Perchè parli se non sei informato dei fatti ? Il Milan ha avuto l' autorizzazione del City per parlare con il giocatore. E' stato detto anche dalle due società.

nn dargli info...lui è il piu grande intenditore di calcio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ah coda di paglia oppure lo sai già
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Confondi la parole fare pena con saperci fare. Galliani è il miglior dirigente italiano e tra i migliori al mondo nel saper affrontare una trattativa.

Come in estate non erano sicuri di Aguero, Nasri, Dzeko, Valencia, Nani e molti altri giocatori.

Kuzmanovic sarebbe una buonissima alternativa per il centrocampo della Juve. Ha anche esperienza nel nostro campionato e può giocare in tutti i ruoli del centrocampo di Conte.
                        Ma ammetti che sei un coglione e fai log out dal forum una volta per tutte

L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha fatto il punto sul mercato rossonero e sull'affare Tevez: "Il Milan sul mercato cerca solo una punta dopo il problema di Cassano - le parole del dirigente milanista, riprese da Tuttomercatoweb -. Abbiamo fatto un'offerta al City per Tevez e al momento non è stata accettata. Se verrà accettata bene, altrimenti non verrà da noi. Incontreremo ancora il City, cerchiamo di convincerli da qui al 31 gennaio. Altrimenti arriverà un altro o, magari, nessuno".
                        Galliani ha commentato l'ottima prima parte di stagione disputata da Antonio Nocerino, autore di ben sei gol: "A me Nocerino è un calciatore che piaceva molto. Ho sempre pensato fosse un calciatore sottovalutato, mi sembrava un giocatore da top club italiano. Io sono il suo primo sponsor, le perplessità nella società e in squadra nei suoi confronti non ci sono mai state. Lui gioca bene molto meglio a sinistra che a destra, questa sera però ha fatto gol quando giocava come mezz'ala destra".
                        .
                        .

Commenta

Ma Tevez difficilmente andrà al Milan, lui vuole una squadra che giochi a pallone, non una squadra che cerca di cadere in area per prendere il rigore...

Commenta

Black invece di continuare ad offendere dietro a un pc perchè non dimostri di avere le palle e vieni ad insultarmi di presenza ?

Ah vero dietro un Pc è più facile e non si rischia nulla

Sul resto inutile risponderti. Non sai argomentare, quindi devi insultare per farti notare.

Commenta

Ipotesi? Basta conoscere ed informarsi sull'argomento. Sto cercando di fartelo entrare in testa,ma mi è impossibile visti i mattoni e il cemento nel cervello.

l'offerta al momento non è stata accettata.[/I]

Io però l'avevo scritto in tempi non sospetti:

non posso fare a meno di ridere quando lo leggo.

Commenta

Black invece di continuare ad offendere dietro a un pc perchè non dimostri di avere le palle e vieni ad insultarmi di presenza ?

Ah vero dietro un Pc è più facile e non si rischia nulla

Sul resto inutile risponderti. Non sai argomentare, quindi devi insultare per farti notare.
                                Ma che deve argomentare!?!? T'ha riportato un dato di fatto.

Alè, non te la prendere a male,ma se continui a scrivere idiozie su idiozie spacciandole per dati fatto con cognizione di causa(ad esempio tu non sei uno del settore né tantomeno lavori al Milan quindi che ne sai di offerte accettate/rifiutate e via dicendo?!?) alla lunga stanchi e l'insulto può uscire. Che poi t'avesse detto chissà cosa.

Le opinioni allo stesso modo si basano su una conoscenza ed interpretazione soggettiva.
                                Dunque informati e dopo si può discutere su tutto.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 19-12-2011, 10:18.

Commenta

Sto operando...
                                X