annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tevez, figuraccia del Milan?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
Perchè Tevez andrebbe a fare il sostituto di Matri o viceversa ?
Nel modulo della Juve giocherebbe dietro l' unica punta oppure come prima punta, ma di sicuro sarebbe titolare fisso.
Chi scrive Toni e Iaquinta è amico intimo di delyOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
oh secondo me tevez è un grande giocatore...nn sarà un fenomeno ma mi è sempre piaciuto fin da quando seguivo quel boca (che è stata la squadra piu forte del mondo) nel 2000 o giu di la
se viene bene...altrimenti c4zzi suoi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
a parte buffon marchisio e pirlo....chi?
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Vidal no?
haahhahaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioa parte buffon marchisio e pirlo....chi?
Vucinic è un grandissimo. Nella Juve gioca dalla difesa all'attacco.
Vidal è un fenomeno. Meglio di Emerson e Vieira
Barzagli ha raggiunto Thuram
L'anno prossimo mettiamo Bonucci in panchina e prendiamo 2 mega difensori, oltre ad un attaccante punta di grande valore.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioBarzagli ha raggiunto Thuram
Wang dai non dire certe bestemmie calcistiche. Barzagli non è neanche l' unghia di Thuram.
Thuram è un mito, uno dei miglior difensori che abbia mai visto giocare. Veloce, tecnico, forte di testa, bravissimo sia nelle marcature che nel tackle. Capace di giocare con grande personalità, eleganza e maestria sia al centro della difesa che a destra.