annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tevez, figuraccia del Milan?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
    Ma è ovvio. Stanno finendo i tempi delle magagne tra la strana coppia berlusca/galliani, finalmente o faI le cose legali o ti attacchi. Cioè volete i giocatori gratis, è finita la pacchia.

la strana coppia berlusca galliani fanno sempre i furboni...
    L' invidia di non avere un dirigente come Galliani ti fa dire certe cose.
    Fai cose legali ? Il Milan propone certe modalità di pagamento in determinate circostanze in cui crede di avere la meglio o di trarre vantaggio. Se poi i tuoi dirigenti non sono bravi ma hanno bisogno di un budget alto per fare il mercato sono problemi vostri. Prima sappiamo tutti come compravate i giocatori, ora invece siete incapaci di intavolare una trattativa a voi favorevoli. L' unica cosa di buono che avete fatto è pagare determinati giocatori a rate, come del resto abbiamo fatto noi con Ibra ed Aquilani.

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
      L' invidia di non avere un dirigente come Galliani ti fa dire certe cose.
      Fai cose legali ? Il Milan propone certe modalità di pagamento in determinate circostanze in cui crede di avere la meglio o di trarre vantaggio. Se poi i tuoi dirigenti non sono bravi ma hanno bisogno di un budget alto per fare il mercato sono problemi vostri. Prima sappiamo tutti come compravate i giocatori, ora invece siete incapaci di intavolare una trattativa a voi favorevoli. L' unica cosa di buono che avete fatto è pagare determinati giocatori a rate, come del resto abbiamo fatto noi con Ibra ed Aquilani.

ma non sia mai. Non sia mai avere Galliani, un condannato nella dirigenza. Noi i balordi li abbiamo cacciati, noi Juventini vogliamo una squadra pulita che vince sul campo.

Commenta

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

che ridi. noi siamo una squadra pulita, voi avete dei condannati come dirigenti.

Commenta

quindi dove va tevez ? mercoledì dicevano sicuro al Milan, ieri al PSG, oggi la Juve ha offerto 4mln subito + 26 per il riscatto

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
              Un altro Cazzàno al Bilan.
              Davvero oh :\

Io mi domando però se si facesse male Matri chi giocherebbe e lo sostituirebbe degnamente...Quagliarella o Tevez? :\

[

Ora sarà più dura per il Milan chiudere la trattativa con il City visto che il Psg offre circa 30mln per il cartellino e 10 mln. al giocatore.
              L'offerta della Juve prevederebbe 4 milioni per il prestito immediato e altri 26 per il riscatto a giugno.
              Io spero di non prenderlo a ste cifre.
              Lo volevo scrivere prima io ma poi ho rinunciato perchè dirà che non sono stati i giocatori a rifiutare la Juve, ma solamente che la società ha voluto puntare su altri giocatori.
              Ma smettila di far polemica sulla Juve,evita di parlarne e risolvi ogni problema.

Aguero: non si volevano spendere gli stessi soldi del City,poi che lui avesse rifiutato o meno non è rilevante visto che in primis ci vuole l'assenso del club proprietario del cartellino.
              Stesso discorso per Rossi.
              Vucnic è stato preso ad una buona cifra
              Lichtsteiner: un bellissimo investimento.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Secondo me è già del Milan.
                Cmq spero che non venga alla Juve perchè non mi è mai piaciuto e poi è brutto che non si guarda.

Commenta

Anche perchè la Juve non è mai stata una squadra da bandiere. nella Juve pure Zidane e Platinì erano considerato solamente giocatori di altissimo livello. ma solo questo.

Ad esempio, noi abbiamo Marchisio, che vale 10 Gerrard, 10 Lampard e in avanti è anche più forte di Cristiano Ronaldo.

ma rimane sempre un dipendente e basta. Nella Juve non esiste che ti incoronano, ne la società, ne noi tifosi.

Siamo di razza supeirore noi juventini.

Commenta

Cappottato

Commenta

Commenta

Stupende!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

nel fumetto sul serio mark lenders va alla juve solo che quando il cartone usciva in italia non ci eran ancora arrivati

Commenta

che ridi. noi siamo una squadra pulita
                            Ad esempio, noi abbiamo Marchisio, che vale 10 Gerrard, 10 Lampard e in avanti è anche più forte di Cristiano Ronaldo.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Io mi domando però se si facesse male Matri chi giocherebbe e lo sostituirebbe degnamente...Quagliarella o Tevez? :\
                            Perchè Tevez andrebbe a fare il sostituto di Matri o viceversa ?
                            Nel modulo della Juve giocherebbe dietro l' unica punta oppure come prima punta, ma di sicuro sarebbe titolare fisso.

Commenta

Perchè Tevez andrebbe a fare il sostituto di Matri o viceversa ?
                              Nel modulo della Juve giocherebbe dietro l' unica punta oppure come prima punta, ma di sicuro sarebbe titolare fisso.

Che ben venga, che giochi pure, ma titolare fisso non credo, con tutti i campioni che abbiamo li davanti.

tevez sarebbe un dipendente in più, stop.

Commenta

Che ben venga, che giochi pure, ma titolare fisso non credo, con tutti i campioni che abbiamo li davanti.

tevez sarebbe un dipendente in più, stop.
                                Ma finiscila di dire cazza*e . Tevez è un TOP PLAYER cosa che voi non avete in quel ruolo.
                                Sarebbe titolare fisso indiscusso.

Ma vuoi farmi credere che Vucinic, Matri, Quagliarella sono superiori a Tevez ?
                                Dai non scherzare.

Commenta

Sto operando...
                                X