annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tevez, figuraccia del Milan?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per quanto riguarda Tevez ho scritto :

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
    Il Milan ha trovato l' accordo SOLAMENTE CON IL CALCIATORE E NON CON LA SOCIETA'.
    Anche se il City dovesse accettare le offerte di qualsiasi squadra, tutto dipenderà dalla volontà di Tevez. Se l' argentino si intestardisce e punta i piedi la vedo molto difficile per il club inglese. A quel punto le soluzioni sono le seguenti :

1) Il City decide di non accontentare Tevez e lo paga fino a scadenza contratto, tenendosi un giocatore che crea problemi allo spogliatoio.

2) Tevez si convince di accettare un' altra destinazione che non sia il Milan ( difficile )

3) Il Milan garantisce al City che ha Giugno acquista definitamente il giocatore. Quindi prestito con diritto ( obbligo ) di riscatto a giugno per 23 mln. pagabili in estate o a rate.

4) Il Barça dopo l' infortunio di Villa vorrà puntare su Tevez e in questo caso la vedrei molto difficile per il Milan.

Tra queste ipotesi credo che la terza sia quella più fattibile ( Barça permettendo ).
    Ora voi mi riportate la notizia del City che dice che l' offerta non è stata accettata. Non credo di aver scritto che è stata accettata o no ? Ho solo fatto varie ipotesi su quello che potrebbe accadere e non ho detto che va sicuro al Milan. Leggi bene please.

Per quanto riguarda che il Milan ha avuto l' autorizzazione del City per parlare con il giocatore è stato detto pubblicamente. Vuoi che cerco la notizia e la posti ? Questo è un dato di fatto e non una mia opinione.

Tu mi suggerisci di informarmi prima di parlare ma chiunque abbia seguito " il caso Tevez " sa che il Milan è stato autorizzato da City per trattare con il giocatore. Che quest' ultimo ha accettato la proposta del Milan. Il City non vuole darlo in prestito, ma vuole almeno la sicurezza che il Milan lo prenda definitamente a fine stagione ( vedi il punto tre ).

Io non lavoro al Milan come del resto non lavora nessuno di voi, ma se alcune cose vengono dette pubblicamente perchè le devi scambiare per idiozie ?
    Elencami quali sono e smentiscimi con i dati di fatto ( dichiarazioni degli interessati ecc. )

Per quanto riguarda Black già l' ho invitato di non insultare un paio di volte, ma putroppo non capisce. Nonostante alcuni abbiano opinioni differenti dalle mie non mi sono mai permesso di scrivere certe frasi. A differenza sua se devo dire certe cose preferisco farlo di presenza. Vediamo se ha le palle e viene a dirmele in faccia. Purtroppo di gente che si nasconde dietro ad un pc c' è ne stanno molte.

Commenta

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Black invece di continuare ad offendere dietro a un pc perchè non dimostri di avere le palle e vieni ad insultarmi di presenza ?

Ah vero dietro un Pc è più facile e non si rischia nulla

Sul resto inutile risponderti. Non sai argomentare, quindi devi insultare per farti notare.
        Oh ma ieri la Juve ha vinto perchè al novara mancava morimoto vero?

Per quanto riguarda Black già l' ho invitato di non insultare un paio di volte, ma putroppo non capisce. Nonostante alcuni abbiano opinioni differenti dalle mie non mi sono mai permesso di scrivere certe frasi. A differenza sua se devo dire certe cose preferisco farlo di presenza. Vediamo se ha le palle e viene a dirmele in faccia. Purtroppo di gente che si nasconde dietro ad un pc c' è ne stanno molte.
        Ma vai a farti una sega pirla
        .
        .

Commenta

Ma ancora stai qua a rispondergli? Ma non vedi come sta? E non è l'unico...
          William Valiant il Fremen ICQ 482935149

Mr. Injection
          Virtute duce, comite fortuna.

Originariamente inviato da misaoaki
          ^^ complici forever

Commenta

Non ti permettere di insultarmi attraverso un monitor, troppo facile nascondersi dietro ad un pc, perchè se hai veramente le palle non vieni a dirmelo in faccia?
            .
            .

Commenta

Originariamente inviato da Kekko8 Visualizza il messaggio
              Ma ancora stai qua a rispondergli? Ma non vedi come sta? E non è l'unico...
              Lo lascierò sfogare dietro un monitor cosi almeno si sentirà realizzato.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                dietro ad un pc
                Nemmeno il coraggio di farlo da davanti ad un pc, che codardo.

Commenta

Fatti, non pugnette.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                    Nemmeno il coraggio di farlo da davanti ad un pc, che codardo.

Mr. Injection

^^ complici forever

Commenta

• Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                      Lo lascierò sfogare dietro un monitor cosi almeno si sentirà realizzato.
                      Ma come càzzo stai messo?

Comunque dietro non si vede un càzzo.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                        *
                        Un' errore di battitura può capitare, come del resto è capitato anche a te.

Commenta

• Originariamente inviato da Kekko8 Visualizza il messaggio
                          Ma non vedi come sta?
                          disse il napoletano

Commenta

• Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                            disse il napoletano
                            !

Mr. Injection

^^ complici forever

Commenta

• ******* ma sti monitor fanno proprio rosicare

Commenta

• Cioè qui ci vuole anche un corso di Italiano. Non che io non sia contento che l'Italiano sparisca, sia come lingua che come popolo.

Commenta

Sto operando...
                                X