annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Napoli agli ottavi, io grande intenditore di calcio.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

però quest'anno non hai ancora stilato i pronostici della stagione.
    tipo vincente champions-campionato-coppa-retrocessioni ecc.
    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Potresti ad esempio pronosticare che il Liverpool e la Fiorentina vinceranno per tre anni di fila i loro rispettivi campionati con 3 finali di champions tra le due squadre per la felicità di randy.

Commenta

Io invece ho una voglia matta di bestemmiare ma poi mi bannano

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Ma quale ban, tra admin scomparsi e ciccioni con le bottiglie nel culo il ban per bestemmia è una presa per il culo
          .
          .

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
            Intanto io ci capisco e tu no.
            magari qualcuno mi aiuta sto cercando un pronostico "azzaccato" del 2010 se non sbaglio
            Eld Wind - L'elfo Silvano

Originariamente inviato da alessandromaci
            .... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
              ragazzi su, facciamo i seri. Avete la fortuna di avere nel forum un grandissimo intenditore di calcio come me. Avete la fortuna di avere qui sul forum uno che è amico di giocatori di serie A. Io vi ho dimostrato che tutto ciò che vi ho sempre raccontato sul calcio si è poi avverato. Cosa volete di più?
              Effettivamente nel 2006 aveva pronosticato una grave crisi economica mondiale causa retrocessione della Juve in serie B e conseguente fallimento dei bagarini e paninari che stanno fuori dallo stadio
              Eld Wind - L'elfo Silvano

Originariamente inviato da alessandromaci
              .... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Commenta

Sto operando...
              X