Potresti ad esempio pronosticare che il Liverpool e la Fiorentina vinceranno per tre anni di fila i loro rispettivi campionati con 3 finali di champions tra le due squadre per la felicità di randy.
magari qualcuno mi aiuta sto cercando un pronostico "azzaccato" del 2010 se non sbaglio
Eld Wind - L'elfo Silvano
Originariamente inviato da alessandromaci
.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.
ragazzi su, facciamo i seri. Avete la fortuna di avere nel forum un grandissimo intenditore di calcio come me. Avete la fortuna di avere qui sul forum uno che è amico di giocatori di serie A. Io vi ho dimostrato che tutto ciò che vi ho sempre raccontato sul calcio si è poi avverato. Cosa volete di più?
Effettivamente nel 2006 aveva pronosticato una grave crisi economica mondiale causa retrocessione della Juve in serie B e conseguente fallimento dei bagarini e paninari che stanno fuori dallo stadio
Eld Wind - L'elfo Silvano
Originariamente inviato da alessandromaci
.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.
Commenta