annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A te.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'unica squadra che sta facendo fare bella figura all'Italia in Champions, Milan e Inter sono state penose per i gironi che avevano.

Commenta

detta da un gobbo fa abbastanza ridere questa cosa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Fai quello che ha fatto il Basilea. Per il suo girone ha fatto un'impresa.

Complimenti al Napoli e sono contento che sia passato,ma non esagerate. Si vede che non siete abituati a cose così "normali".
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Napoletani, preparatevi per Napoli-Benfica agli ottavi.

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
            Napoletani, preparatevi per Napoli-Benfica agli ottavi.
            Tra le tante squadre, il Benfica e l' Apoel sarebbero cosa gradita per Milan e Napoli.

Comunque spero che il Napoli prendi l' Apoel dopo il girone in cui è capitata.

Per il Milan spero una tra Benfica o Arsenal ( non mi spaventa e subisce molti goal ).

Da evitare Real e Barça ( x il Napoli ) su tutte.
            Certo anche il Bayer e Chelsea sono grandi avversarie ma più abbordabili rispetto alle spagnole.

Commenta

Io penso che ci capiti una tra Chelsea ed Arsenal o lo stesso Benfica(dai wang càzzo).
              Mourinho pensasse a farsi i fatti suoi invece di scrivere sms a Pandev augurandosi di incontrarci agli ottavi
              William Valiant il Fremen ICQ 482935149

Mr. Injection
              Virtute duce, comite fortuna.

Originariamente inviato da misaoaki
              ^^ complici forever

Commenta

Va che godo se il Napoli beccasse il Real. Secondo me non è assurdo pensare che possa passare.

L'unica squadra da evitare assolutamente è il Barcellona ovviamente.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Complimenti al Napoli e sono contento che sia passato,ma non esagerate. Si vede che non siete abituati a cose così "normali".
                  Questo è vero, ma la vera impresa è averla raggiunta in 5 anni dalla serie C.
                  William Valiant il Fremen ICQ 482935149

Mr. Injection
                  Virtute duce, comite fortuna.

Originariamente inviato da misaoaki
                  ^^ complici forever

Commenta

Sto operando...
                  X