L'unica squadra che sta facendo fare bella figura all'Italia in Champions, Milan e Inter sono state penose per i gironi che avevano.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A te.
Comprimi
X
-
detta da un gobbo fa abbastanza ridere questa cosa
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Fai quello che ha fatto il Basilea. Per il suo girone ha fatto un'impresa.
Complimenti al Napoli e sono contento che sia passato,ma non esagerate. Si vede che non siete abituati a cose così "normali".Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioNapoletani, preparatevi per Napoli-Benfica agli ottavi.
Comunque spero che il Napoli prendi l' Apoel dopo il girone in cui è capitata.
Per il Milan spero una tra Benfica o Arsenal ( non mi spaventa e subisce molti goal ).
Da evitare Real e Barça ( x il Napoli ) su tutte.
Certo anche il Bayer e Chelsea sono grandi avversarie ma più abbordabili rispetto alle spagnole.
Commenta
-
Io penso che ci capiti una tra Chelsea ed Arsenal o lo stesso Benfica(dai wang càzzo).
Mourinho pensasse a farsi i fatti suoi invece di scrivere sms a Pandev augurandosi di incontrarci agli ottaviWilliam Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
-
Va che godo se il Napoli beccasse il Real. Secondo me non è assurdo pensare che possa passare.
L'unica squadra da evitare assolutamente è il Barcellona ovviamente.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioComplimenti al Napoli e sono contento che sia passato,ma non esagerate. Si vede che non siete abituati a cose così "normali".William Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
Commenta