Onestamente non l'avrei dato, ma non penso che quel cesena lì può impensierire la juve. E' un peccato perché, oltre ad avere Eder al fantacalcio, secondo me se fosse stato meno rinunciatario avrebbe creato qualche problema in contropiede alla Juve.
Marchisio santo subito.
ps bojan testa di ***** che mi entra pure al fanta
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Ah dimenticavo, nel cesena c'è il nuovo materazzi, si chiama rossi. 40 falli da dietro e 8 punti di sutura a del piero.
Per quanto riguarda la rometta, non vi preoccupate, con la juve vincete facile, è statisticametne impossibile che vinciamo tutte quelle volte di fila all'olimpico.
Ma guarda, se fosse vero quello che dici le partite finirebbero sempre 7 contro 7, il rigore c'era, l'espulsione no, il più delle volte l'arbitro in gamba tira fuori il giallo su quel tipo di episodio, non è il caso neanche di elencare una casistica; il regolamento viene interpretato, mai applicato alla lettera, il calcio è così, non è matematica, se ogni volta che atterrano un attaccante in area si tira fuori il rosso la cosa diventa tragicomica.
Ma buttandoci alle spalle l'episodio, Damato non è nuovo a queste cazzate, episodi ben più violenti e limpidi non sono stati da lui sanzionati in quella partita che di fatto regalò lo scudetto all'Inter un paio di anni fa, malafede? Incompetenza? Chi lo sa, in entrambi i casi è un pessimo arbitro, oggi l'ha solo confermato.
La Fiorentina del resto ha vinto con merito, ha passeggiato sulle macerie di una Roma che ancora non è né carne né pesce, confusa almeno quanto il suo mister e che è rimasta stordita dalla doccia fredda di trovarsi dopo meno di 15' senza un uomo e con un gol sotto. La grande squadra avrebbe reagito, ma questa Roma non è ancora una grande squadra e chissà se mai ci diventerà, una pessima conduzione di gara la penalizza più di quanto può penalizzare la Juve, il Napoli o addirittura anche il Milan, che comunque hanno già convinzione, ma soprattutto identità. La banda di Lucho ha perso la brocca e tutto è finito a schifo.
Io credo che senza quello scempio avremmo perso lo stesso, tocca soffrire quest'anno, ma non credo che i giocatori sarebbero impazziti come invece è successo.
Peccato per la rissa finale, non c'è stata.
Quello che vi è mancato è l'uomo goal.
Dopo il rigore e l'espulsione, la squadra che più è calata psicologicamente è la Fiorentina. come tutte le volte che facciamo goal nei primi 20 minuti, poi ci si sente in dovere di regalare la partita all'avversario.
Voi avete dominato nei 20 minuti successivi, ma ai vostri cross/azioni non è arrivato il goal, perchè non c'era un vero e proprio attaccante per metterla dentro.
Quello che vi ha ammazzato è stato il secondo goal, arrivato alla fine del primo tempo, e nel vostro momento migliore. i colpi di genio di Gago e Bojan sono stati solamente il "voler mandare tutto a puttanè".
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Non hanno punte decenti. L'unico bomber e capace che gli è rimasto ha 35 anni.
Osvaldo sarà un discreto giocatore con quel numero,però è un còglione.
Fatevi 2 conti.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta