Originariamente inviato da d_GarretJax
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Napoli, città di mèrda
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioDiosantissimo che bello vedere Napoli Juve con la telecronaca del napoletano su SKY e w la pummariellMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioColpa della sua ragazza puttàna, o colpa tua che tentavi di scopargliela sotto gli occhi??
Ma sei stato solo a Firenze? Stai a vede che passa da queste parti, e non mi dice un cazzò
La prossima volta forse per il "ponte" per l'Immacolata Concezione ed andrò a Marina di Pietrasanta
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioDiosantissimo che bello vedere Napoli Juve con la telecronaca del napoletano su SKY e w la pummariell
p.s. Currently Active Users Viewing This Thread: 3 (2 members and 1 guests) Dj_Amix, skull88
FABRI CHUPAAAAAAAAAAAAAAAUltima modifica di Dj_Amix; 29-11-2011, 23:50.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Più che altro come si fa a farsi ripija 3 goal.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioGaribaldi, grave errore...
La camorra è nata perchè hanno IMPOSTO leggi del nord dello statuto albertino completamente diverse alle tradizioni e alla politica fino a quel momento adottata da re Ferdinando di Borboni (che tra l'altro napoli tutt'era tranne che povera e arretrata) quando invece se all'epoca ci si riuniva in parlamento e alla camera magari si poteva discutere di creare una repubblica federale, che sarebbe stato meglio per tutti e che comunque, guarda caso, se ne parla tutt'oggi a 150 anni dall'unità, ma no ovviamente Garibaldi doveva mangiare i nostri soldi e portarseli al nord.
Con questo non voglio difendere la camorra, CI MANCHEREBBE, pero dobbiamo ringraziare in parte voi se ci troviamo in questa situazione, anche oggi perchè fa comodo pure ai parlamentari avere strette amicizie con mafia e camorra. In parte perchè comunque è anche colpa nostra che non riusciamo a riemergere... perchè ormai è diventata troppo potente.
Garibaldi grave errore.....William Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
-
Originariamente inviato da Kekko8 Visualizza il messaggioLo dico pure io ma perchè non è rimasto a casa sua?
La camorra è nata perchè hanno IMPOSTO leggi del nord dello statuto albertino completamente diverse alle tradizioni e alla politica fino a quel momento adottata da re Ferdinando di Borboni (che tra l'altro napoli tutt'era tranne che povera e arretrata) quando invece se all'epoca ci si riuniva in parlamento e alla camera magari si poteva discutere di creare una repubblica federale, che sarebbe stato meglio per tutti e che comunque, guarda caso, se ne parla tutt'oggi a 150 anni dall'unità, ma no ovviamente Garibaldi doveva mangiare i nostri soldi e portarseli al nord.
Con questo non voglio difendere la camorra, CI MANCHEREBBE, pero dobbiamo ringraziare in parte voi se ci troviamo in questa situazione, anche oggi perchè fa comodo pure ai parlamentari avere strette amicizie con mafia e camorra. In parte perchè comunque è anche colpa nostra che non riusciamo a riemergere... perchè ormai è diventata troppo potente.
Garibaldi grave errore.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggiovolevate vincere...
suvvia zio...
Commenta
-
E stavolta non l'avete fatto.
Suvvia guagliò....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioQueste sono state le parole della moglie di Lavezzi dopo la rapina subita ieri:.Napoli città di mer....mi hanno rubato l'orologio a mano armata!". Immediata la risposta di alcuni napoletani. "
Garibaldi, grave errore...
Bersaglieri, grave errore...Maelstrom
Commenta
-
Ladri a casa Muntari
durante Inter-Fiorentina
Milano, 11 dicembre 2011
Svaligiato l'appartamento nel centro di Milano mentre il ghanese era in campo. I malviventi sarebbero entrati da una finestra e hanno portato via gioielli e orologi custoditi in cassaforte
Ladri in azione, sabato sera, in casa di Sulley Muntari. Mentre il giocatore ghanese era in campo a San Siro, con la Fiorentina, dei malviventi si sono introdotti nel suo appartamento in centro a Milano, probabilmente da una finestra. Il giocatore aveva già subito dei furti in passato: rapinato in auto del Rolex nel 2009 e derubato nell'agosto dello stesso anno. Sono stati i vicini di casa, intorno alle 20.30, ad avvertire i Carabinieri per dei rumori insoliti provenienti dal primo piano del palazzo di via Marradi, una traversa di via Carducci. Secondo un primo inventario, i malviventi si sarebbero impossessati di gioielli e orologi custoditi in cassaforte.
Fonte : http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...03005306.shtml
Lucio raggirato da un parcheggiatore-ladro: perde l’automobile nel mese di novembre.
Stessa cosa successa a Vieri nel 2004.
Wang perchè non riporti anche queste notizie ?
Questo per farti capire che certe cose non succedono solo a Napoli
Ps: Ora non mi dire che erano napoletani ehh
Commenta
Commenta