annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Napoli, città di mèrda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
    hai origini leccesi?
    Smètlla d’fè l’imbazel, brot zinganàzz!!

Commenta

Roma è piena di immigrati, per fortuna non sono tutti come Cervello Introvabile, ho conosciuto anche gente sveglia.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Diosantissimo che bello vedere Napoli Juve con la telecronaca del napoletano su SKY e w la pummariell

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
          Diosantissimo che bello vedere Napoli Juve con la telecronaca del napoletano su SKY e w la pummariell
          Ho provato una decina di canali, su tutti c'era il commentatore napoletano... Ma che è?
          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            Colpa della sua ragazza puttàna, o colpa tua che tentavi di scopargliela sotto gli occhi??
            No,è venuta lei da me. Io stavo fracico dopo diverse damigiane di vino (eravamo al ristorante) e sopratutto ero in dolce compagnia
            Ma sei stato solo a Firenze? Stai a vede che passa da queste parti, e non mi dice un cazzò
            Si ,ma ci verrò più spesso. So che sei di Livorno Alessà sennò te lo dicevo.
            La prossima volta forse per il "ponte" per l'Immacolata Concezione ed andrò a Marina di Pietrasanta
            Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
            Se ci metti un po' di Pepe è più buona

p.s. Currently Active Users Viewing This Thread: 3 (2 members and 1 guests) Dj_Amix, skull88

FABRI CHUPAAAAAAAAAAAAAAA
            Ultima modifica di Dj_Amix; 29-11-2011, 23:50.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Più che altro come si fa a farsi ripija 3 goal.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da nobbbbu Visualizza il messaggio
                haahahahahahahahahha
                .
                .

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                  E' tardi wang, sono già sparsi dappertutto sti terroni
                  *

.

Commenta

Ahahaah no no che ***** vuoi kuniva di *****aaa

Fabriiii

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                      Garibaldi, grave errore...
                      Lo dico pure io ma perchè non è rimasto a casa sua?
                      La camorra è nata perchè hanno IMPOSTO leggi del nord dello statuto albertino completamente diverse alle tradizioni e alla politica fino a quel momento adottata da re Ferdinando di Borboni (che tra l'altro napoli tutt'era tranne che povera e arretrata) quando invece se all'epoca ci si riuniva in parlamento e alla camera magari si poteva discutere di creare una repubblica federale, che sarebbe stato meglio per tutti e che comunque, guarda caso, se ne parla tutt'oggi a 150 anni dall'unità, ma no ovviamente Garibaldi doveva mangiare i nostri soldi e portarseli al nord.
                      Con questo non voglio difendere la camorra, CI MANCHEREBBE, pero dobbiamo ringraziare in parte voi se ci troviamo in questa situazione, anche oggi perchè fa comodo pure ai parlamentari avere strette amicizie con mafia e camorra. In parte perchè comunque è anche colpa nostra che non riusciamo a riemergere... perchè ormai è diventata troppo potente.

Garibaldi grave errore.....
                      William Valiant il Fremen ICQ 482935149

Mr. Injection
                      Virtute duce, comite fortuna.

Originariamente inviato da misaoaki
                      ^^ complici forever

Commenta

Originariamente inviato da Kekko8 Visualizza il messaggio
                        Lo dico pure io ma perchè non è rimasto a casa sua?
                        La camorra è nata perchè hanno IMPOSTO leggi del nord dello statuto albertino completamente diverse alle tradizioni e alla politica fino a quel momento adottata da re Ferdinando di Borboni (che tra l'altro napoli tutt'era tranne che povera e arretrata) quando invece se all'epoca ci si riuniva in parlamento e alla camera magari si poteva discutere di creare una repubblica federale, che sarebbe stato meglio per tutti e che comunque, guarda caso, se ne parla tutt'oggi a 150 anni dall'unità, ma no ovviamente Garibaldi doveva mangiare i nostri soldi e portarseli al nord.
                        Con questo non voglio difendere la camorra, CI MANCHEREBBE, pero dobbiamo ringraziare in parte voi se ci troviamo in questa situazione, anche oggi perchè fa comodo pure ai parlamentari avere strette amicizie con mafia e camorra. In parte perchè comunque è anche colpa nostra che non riusciamo a riemergere... perchè ormai è diventata troppo potente.

Garibaldi grave errore.....
                        volevate vincere...

Commenta

volevate vincere...
                          come facciamo da quattro anni a sta parte?

suvvia zio...

Commenta

E stavolta non l'avete fatto.

Suvvia guagliò....

Commenta

Queste sono state le parole della moglie di Lavezzi dopo la rapina subita ieri:.Napoli città di mer....mi hanno rubato l'orologio a mano armata!". Immediata la risposta di alcuni napoletani. "

Garibaldi, grave errore...
                              http://qn.quotidiano.net/cronaca/201...a_tempia.shtml

Bersaglieri, grave errore...
                              Maelstrom

Commenta

Ladri a casa Muntari
                                durante Inter-Fiorentina
                                Milano, 11 dicembre 2011
                                Svaligiato l'appartamento nel centro di Milano mentre il ghanese era in campo. I malviventi sarebbero entrati da una finestra e hanno portato via gioielli e orologi custoditi in cassaforte

Ladri in azione, sabato sera, in casa di Sulley Muntari. Mentre il giocatore ghanese era in campo a San Siro, con la Fiorentina, dei malviventi si sono introdotti nel suo appartamento in centro a Milano, probabilmente da una finestra. Il giocatore aveva già subito dei furti in passato: rapinato in auto del Rolex nel 2009 e derubato nell'agosto dello stesso anno. Sono stati i vicini di casa, intorno alle 20.30, ad avvertire i Carabinieri per dei rumori insoliti provenienti dal primo piano del palazzo di via Marradi, una traversa di via Carducci. Secondo un primo inventario, i malviventi si sarebbero impossessati di gioielli e orologi custoditi in cassaforte.

Fonte : http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...03005306.shtml

Lucio raggirato da un parcheggiatore-ladro: perde l’automobile nel mese di novembre.
                                Stessa cosa successa a Vieri nel 2004.

Wang perchè non riporti anche queste notizie ?
                                Questo per farti capire che certe cose non succedono solo a Napoli

Ps: Ora non mi dire che erano napoletani ehh

Commenta

Sto operando...
                                X