annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altri 3 punti rubati dalla juve

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31

    l'aveva capito pure delarge che non fosse juventino

    Manca Cavani? OTTIMO.

    p.s. se per assurdo la juve dovesse passare allora sarebbe a causa di Cavani e delle partite che il Napoli ha giocato\deve giocare,giusto?
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
      ma voi chi? non osare mai più a darmi dello juventino, pataccone
      Scusami tanto per l' offesa

      Originariamente inviato da Dj_Amix
      Manca Cavani? OTTIMO.

      p.s. se per assurdo la juve dovesse passare allora sarebbe a causa di Cavani e delle partite che il Napoli ha giocato\deve giocare,giusto?
      Ecco cosa penso della Juventus di questo inizio stagione. L' ho scritto prima :


      [/QUOTE=drakal]Che vince esclusivamente per questo non l' ho detto.
      Ho fatto notare che le squadre che ha affrontato erano prive di alcuni titolari o giocavano calciatori non in forma. Vedi Milan, Inter e Lazio per esempio.

      Altra cosa fondamentale è il non giocare le coppe europee. Ciò fa si che la Juve può preparare al meglio le partite di campionato ed in più ha giorni di riposo oltre a non dover affrontare viaggi europei.

      Tutto ciò non toglie i meriti di Conte e della Juventus. E' una squadra che corre, grintosa e che non si arrende mai. I giocatori hanno fame di vittorie con dei giocatori che vogliono rimettersi in gioco affrontando nuove sfide ( vedi Pirlo e Vucinic ), altri giocatori che sono rimasti per ritornare a vincere dopo anni con la maglia bianconera ( Buffon, Chiellini e Del Piero), altri come Marchisio che vogliono affermarsi a grandi livelli ed infine i nuovi arrivati che vogliono dimostrare di essere da Juve, affascinati dal nuovo progetto.[/QUOTE]

      Quella era una constatazione delle ultime partite di Napoli e Juventus. Ovviamente siete leggermente favoriti per quanto riguarda lo stato di forma.

      Commenta


      • #33
        Ciò è indubbio è un bell'aiuto (non guardo nemmeno gli infortuni visto che sono frutto spesso di casualità anche se più partite più c'è possibilità di infortuni)come è indubbio che solo i coglìoni possano affermare che la juve vinca esclusivamente per le assenze\mancanza di coppe.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #34
          Infatti dire che vince solo per quello sarebbe una falsità. Io ho specificato che ha i suoi vantaggi non giocare le coppe perchè si ha più tempo nel preparare le partite di campionato, si ha più tempo per riposare, si evitano gli eventuali viaggi per le trasferte europee.
          A questo ho fatto notare che molte volte le squadre che hanno affrontato la Juve, hanno avuto problemi di infortunii e che alcuni calciatori sono scesi in campo anche se non in forma ma per necessità hanno dovuto giocare.

          Nota bene che ho detto anche che ciò non toglie i meriti di Conte e della Juventus. E' una squadra che corre, grintosa e che non si arrende mai. I giocatori hanno fame di vittorie con dei giocatori che vogliono rimettersi in gioco affrontando nuove sfide ( vedi Pirlo e Vucinic ), altri giocatori che sono rimasti per ritornare a vincere dopo anni con la maglia bianconera ( Buffon, Chiellini e Del Piero), altri come Marchisio che vogliono affermarsi a grandi livelli ed infine i nuovi arrivati che vogliono dimostrare di essere da Juve, affascinati dal nuovo progetto.

          Commenta

          Sto operando...
          X