annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altri 3 punti rubati dalla juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    Non mi smentisco?

Vedi tra me e te la differenza è questa, io scrivo e prendo per culo gli altri che oggi lodano la juve ma si incazzano su un fuorigioco dell'inter... (ne avessi sentito uno che parlava del goal in fuorigioco passivo del cagliari)

Tu invece stai a rosicare per quello che scrivo, perchè sei che ieri la partita doveva finire 1 pari. se non peggio.

un fuorigioco dell'inter.

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooool

Commenta

stava a un metro di distanza, gli ha deviato il pallone addosso buffon, sulla riga c'era pure bonucci e state parlando di fallo di mano che ha deciso la partita? Ma looool
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        stava a un metro di distanza, gli ha deviato il pallone addosso buffon, sulla riga c'era pure bonucci e state parlando di fallo di mano che ha deciso la partita? Ma looool

no no, Dark rosica

Commenta

Non mi smentisco?

Vedi tra me e te la differenza è questa, io scrivo e prendo per culo gli altri che oggi lodano la juve ma si incazzano su un fuorigioco dell'inter... (ne avessi sentito uno che parlava del goal in fuorigioco passivo del cagliari)

Tu invece stai a rosicare per quello che scrivo, perchè sei che ieri la partita doveva finire 1 pari. se non peggio.
          Nah la differenza è più netta e marcata.
          Tu rosichi come un 12enne e pensi agli altri anzichè al tuo team,io invece mi guardo e mi godo le partite della mia squadra. Chi è il bimbo?C'hai sempre da lamentarti sulla juve e hai un'oggettività pari a quella di Biscardi.

Poi se pensi che un commento di un rosicone mi faccia rosicare a mia volta,bè sei un genio

Vai ad amarla va' che ne ha tanto bisogno.

p.s. secondo me manco hai visto la partita per credere che sul tiro di Rocchi ci fosse rigore,ma vabbè ormai ci siamo abituati.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Nah la differenza è più netta e marcata.
            Tu rosichi come un 12enne e pensi agli altri anzichè al tuo team,io invece mi guardo e mi godo le partite della mia squadra. Chi è il bimbo?C'hai sempre da lamentarti sulla juve e hai un'oggettività pari a quella di Biscardi.

Poi se pensi che un commento di un rosicone mi faccia rosicare a mia volta,bè sei un genio

Vai ad amarla va' che ne ha tanto bisogno.

p.s. secondo me manco hai visto la partita per credere che sul tiro di Rocchi ci fosse rigore,ma vabbè ormai ci siamo abituati.
            penso alle altre squadre?

Ma se non posto mai, volevo solo far notare a qualche spiritoso che la juve pure ieri si è rubata la partita. Ma tanto è solo l'inter quella favorita (non so in che pianeta del sistema solare)

Poi tu goditi quello che vuoi, il mio pensiero non cambia. Qui c'è gente che pensa che l'inter rubi anche quando è in zona retrocessione ma se ruba la juve è tutto regolare.

Meno male che da napoli per lo meno mi han dato ragione su quello che ho pensato dal 95 al 2006.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

penso alle altre squadre?

Ma se non posto mai, volevo solo far notare a qualche spiritoso che la juve pure ieri si è rubata la partita. Ma tanto è solo l'inter quella favorita (non so in che pianeta del sistema solare)

Poi tu goditi quello che vuoi, il mio pensiero non cambia. Qui c'è gente che pensa che l'inter rubi anche quando è in zona retrocessione ma se ruba la juve è tutto regolare.

Meno male che da napoli per lo meno mi han dato ragione su quello che ho pensato dal 95 al 2006.

Ma perchè non stai zitto? loooooooooooool

spari solo caxxate.

E pensa a non retrocedere

castagnos

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooool

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                Ma perchè non stai zitto? loooooooooooool

spari solo caxxate.

E pensa a non retrocedere

castagnos

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooool
                sei solo cattivo quando mi dici di star zitto... ti giuro che mi metti una paura...
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  lasciando stare le polemiche....vorrei chiedere ai gobbi di questo forum cosa ne pensano di questa prestazione...io erano mesi che nn vedevo la giuve ma sinceramente nn mi ha fatto una grande impressione

come valutate questa prestazione?
                  Con il milan l'avevi vista?
                  .
                  .

Commenta

Il rigore non c' era. Il tocco di mano non è volontario.

Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto ma alla fine la Juve ha saputo soffrire ed ha portato a casa il risultato.

Più che altro è obbligo far notare la " fortuna " della Juventus nell' affrontare squadre con molte assenze. Nella Lazio mancavano i due centrali titolari, oltre a Cissè non in condizione ( infatti tenuto in panchina ), e valide alternative a centrocampo ( Mauri e Matuzalem non erano a disposizione ). Proprio nel reparto di centrocampo la Lazio ha avuto problemi di alternative durante il corso della partita. Se avesse avuto dei ricambi avrebbe potuto gestire
                    la partita in maniera migliore. Purtroppo ha avuto un calo fisico e il centrocampo non ha retto più.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Con il milan l'avevi vista?
                      è stata quella l ultima della giuve che ho visto prima di sabato sera ma contro di noi nn faceva molto testo,se ti ricordi eravamo pieni di infortunati e giocavano gli stessi ogni 3 giorni da settimane,eravamo arrivati veramente in condizioni pessime a quella partita

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

A quanto pare la Juve vince esclusivamente perchè gli altri o hanno troppi infortuni o sono troppo stanchi.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

vediamo con il napoli senza marchisio
                          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            A quanto pare la Juve vince esclusivamente perchè gli altri o hanno troppi infortuni o sono troppo stanchi.
                            Che vince esclusivamente per questo non l' ho detto.
                            Ho fatto notare che le squadre che ha affrontato erano prive di alcuni titolari o giocavano calciatori non in forma. Vedi Milan, Inter e Lazio per esempio.

Altra cosa fondamentale è il non giocare le coppe europee. Ciò fa si che la Juve può preparare al meglio le partite di campionato ed in più ha giorni di riposo oltre a non dover affrontare viaggi europei.

Tutto ciò non toglie i meriti di Conte e della Juventus. E' una squadra che corre, grintosa e che non si arrende mai. I giocatori hanno fame di vittorie con dei giocatori che vogliono rimettersi in gioco affrontando nuove sfide ( vedi Pirlo e Vucinic ), altri giocatori che sono rimasti per ritornare a vincere dopo anni con la maglia bianconera ( Buffon, Chiellini e Del Piero), altri come Marchisio che vogliono affermarsi a grandi livelli ed infine i nuovi arrivati che vogliono dimostrare di essere da Juve, affascinati dal nuovo progetto.

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                              vediamo con il napoli senza marchisio
                              A voi manca Marchisio mentre al Napoli manca Cavani.

Guarda le gare che ha giocato il Napoli nell' ultimo periodo :

19.11.11 Napoli Lazio
                              22.11.11 Napoli Manchester City
                              26.11.11 Atalanta Napoli
                              29.11.11 Napoli Juventus

In dieci giorni ha giocato ( inclusa quella di questa sera ) quattro partite ( tra cui quella con il Manc.City molto intensa e decisiva )

La Juventus :

20.11.11 Juventus Palermo
                              26.11.11 Lazio Juventus
                              29.11.11 Napoli Juventus

Una partita in meno e soprattutto non ha giocato una partita ( quella contro il Manch.City ) che oltre che difficile ed importante si può definire una partita " di alta intensità e di nervi " .

Commenta

ma voi chi? non osare mai più a darmi dello juventino, pataccone
                                L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Sto operando...
                                X