annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altri 3 punti rubati dalla juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Altri 3 punti rubati dalla juve

Dai che gli danno il contentino al giovin signore

Comunque prandelli dovrebbe prendere in considerazione Barzagli come secondo portiere della nazionale
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

lasciando stare le polemiche....vorrei chiedere ai gobbi di questo forum cosa ne pensano di questa prestazione...io erano mesi che nn vedevo la giuve ma sinceramente nn mi ha fatto una grande impressione

come valutate questa prestazione?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Questa sera la juve ha vinto, per la prima volta in campionato, sapendo pure soffrire.
      Grande Buffon, grande difesa, la lazio forse meritava di più ma alla fine vince chi segna, nel primo tempo la juve ha giocato meglio e ha segnato, nel secondo la lazio no. La juve non mi è dispiaciuta perché ha dato forza di carattere.
      Maelstrom

Commenta

Grande prova di carattere direi. Non la gara più esaltante fino ad ora, ma l'anno scorso una partita del genere la perdevamo 3-1. Unica macchiolina l'ammonizione di Marchisio giusta quanto stupida, salta il nabboli.
        Poi solo quel''ubriacone di Reja poteva vederci un rigore nel mano di Barzagli che più involontario non si può.

Commenta

Bella partita, ci sono state tante occasioni da gol, Buffon e Marchetti migliori in campo.

è una juve molto diversa rispetto a quella di l'anno scorso e secondo me non sta rubando niente a nessuno, sta giocando benissimo tutte le partite, fino al 90' fanno un pressing assurdo.

Commenta

Dio mio che squadrone.

Dark pensa al Novara che ieri ha vinto.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
              Grande prova di carattere direi. Non la gara più esaltante fino ad ora, ma l'anno scorso una partita del genere la perdevamo 3-1. Unica macchiolina l'ammonizione di Marchisio giusta quanto stupida, salta il nabboli.
              Poi solo quel''ubriacone di Reja poteva vederci un rigore nel mano di Barzagli che più involontario non si può.
              Mi sa che non salta il Napoli perchè è un recupero, anche ieri pensavamo che Lavezzi saltasse la Juve perchè era diffidato e tutti giù di bestemmie, saltano la partita di domenica.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                Mi sa che non salta il Napoli perchè è un recupero, anche ieri pensavamo che Lavezzi saltasse la Juve perchè era diffidato e tutti giù di bestemmie, saltano la partita di domenica.
                Sia Marchisio che Lavezzi martedì stanno a guardare fidati.

Commenta

Ok ho controllato, Marchisio salta, Lavezzi no perchè non è stato ammonito :D

Commenta

A me pare di si http://www.legaseriea.it/it/serie-a-...a-Napoli/35431

Poi chi lo sà... potrebbe esserci un altro diluvio universale a napoli....

Commenta

Lavezzi gioca o no? è diventato un giallo

Commenta

Grande prova davvero.
                        La Lazio non è una squadretta e nonostante le assenze e la defezione poi di Brocchi ha cercato di fare goal. C'hanno messo grinta in alcune occasioni,ma non avevano la stessa fame dei bianconeri (vedi il goal di Pepe).
                        Se la Lazio avesse pareggiato non sarebbe stato un scandalo,però viste le occasioni e la partita la vittoria è meritata. Mostro Marchetti.

La juve in realtà mi ha colpito specie perchè evita quanto più possibile di buttare via il pallone.
                        Ancora manca tanto perchè possa tornare una grande squadra,ma la voglia di giocare,le belle giocate,un Pirlo che pure se mal ridotto e poco presente illumina e difende,l'aggressività mi hanno fatto riappassionare alla squadra dopo diversi anni di buio in cui vedersi una sua partita era davvero un calvario.
                        Lavoratori come Lichsteiner mi esaltano, lo stesso Vidal seppur abbia fatto una partita da sufficienza ha comunque macinato km.
                        Mancano buoni sostituti.

Unica cosa che un po' mi perplime è Chiellini come terzino e questo non tanto in difesa quanto in fase di attacco: non se po vedè.
                        Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        Dai che gli danno il contentino al giovin signore

Comunque prandelli dovrebbe prendere in considerazione Barzagli come secondo portiere della nazionale
                        hahaahhahahaah poraccio.
                        Da bravo interista non ti smentisci mai.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 27-11-2011, 11:33.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

La gazzetta non la segna, il corriere sì.

Commenta

Mazzarri: "Lavezzi ammonito? No, possono stare tutti tranquilli, Bigon e i dirigenti mi hanno detto che non è stato ammonito e che potrà giocare contro la Juve."

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Grande prova davvero.
                              La Lazio non è una squadretta e nonostante le assenze e la defezione poi di Brocchi ha cercato di fare goal. C'hanno messo grinta in alcune occasioni,ma non avevano la stessa fame dei bianconeri (vedi il goal di Pepe).
                              Se la Lazio avesse pareggiato non sarebbe stato un scandalo,però viste le occasioni e la partita la vittoria è meritata. Mostro Marchetti.

La juve in realtà mi ha colpito specie perchè evita quanto più possibile di buttare via il pallone.
                              Ancora manca tanto perchè possa tornare una grande squadra,ma la voglia di giocare,le belle giocate,un Pirlo che pure se mal ridotto e poco presente illumina e difende,l'aggressività mi hanno fatto riappassionare alla squadra dopo diversi anni di buio in cui vedersi una sua partita era davvero un calvario.
                              Lavoratori come Lichsteiner mi esaltano, lo stesso Vidal seppur abbia fatto una partita da sufficienza ha comunque macinato km.
                              Mancano buoni sostituti.

Unica cosa che un po' mi perplime è Chiellini come terzino e questo non tanto in difesa quanto in fase di attacco: non se po vedè.

hahaahhahahaah poraccio.
                              Da bravo interista non ti smentisci mai.
                              Non mi smentisco?

Vedi tra me e te la differenza è questa, io scrivo e prendo per culo gli altri che oggi lodano la juve ma si incazzano su un fuorigioco dell'inter... (ne avessi sentito uno che parlava del goal in fuorigioco passivo del cagliari)

Tu invece stai a rosicare per quello che scrivo, perchè sei che ieri la partita doveva finire 1 pari. se non peggio.
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X