Il Santos vuole regalarsi Robinho per il centenario. L'anno prossimo il club brasiliano spegnera' cento candeline, esattamente il 14 aprile 2012, e il suo presidente, Luis Alvaro de Oliveira Ribeiro, vorrebbe riportare a casa il 27enne attaccante rossonero, cresciuto nel Santos prima di passare al Real Madrid e poi tornato in prestito dal Manchester City nei primi sei mesi del 2010. L'idea di Ribeiro sarebbe quella di convincere il Milan a prolungare il contratto di Robinho di un anno (dal 2014 al 2015) e cederlo in prestito al Santos per la prossima stagione. "E' una delle poche vie percorribili per questa operazione - le parole del presidente del Santos a globoesporte.com - Il Milan non ci perderebbe, perche' Robinho ha ancora tanti anni davanti, e il giocatore avrebbe la giusta opportunita' di partecipare al centenario di una storia che ha contribuito a scrivere".
Rispetto alla trattativa col City, pero', la situazione e' complicata: in Inghilterra Robinho era in rotta col club, al Milan invece e' un giocatore fondamentale per Allegri. "E' difficile ma non impossibile - continua Ribeiro - Per adesso pensiamo al Mondiale per club di dicembre, ma poi torneremo a lavorare su questa possibilita'. Ho chiesto io stesso a Robinho quando tornera' e mi ha risposto che, fosse per lui, verrebbe qui nell'anno del centenario. Ma purtroppo non dipende ne' da me, ne' da lui, e' necessario il via libera del Milan".
Questa è la dichiarazione del Presidente del Santos. E' assurdo, valutano i loro giocatori
40-50-60 mln di euro e li pretendono anche per venderli e per avere Robinho lo vogliono gratis ? E fa dichiarazioni del genere ? Ma non si vergogna ?
Vogliono Robinho ? Lo valutiamo come le loro stelle a questo punto.
Speriamo che il Milan non faccia una cosa del genere !!!
Rispetto alla trattativa col City, pero', la situazione e' complicata: in Inghilterra Robinho era in rotta col club, al Milan invece e' un giocatore fondamentale per Allegri. "E' difficile ma non impossibile - continua Ribeiro - Per adesso pensiamo al Mondiale per club di dicembre, ma poi torneremo a lavorare su questa possibilita'. Ho chiesto io stesso a Robinho quando tornera' e mi ha risposto che, fosse per lui, verrebbe qui nell'anno del centenario. Ma purtroppo non dipende ne' da me, ne' da lui, e' necessario il via libera del Milan".
Questa è la dichiarazione del Presidente del Santos. E' assurdo, valutano i loro giocatori
40-50-60 mln di euro e li pretendono anche per venderli e per avere Robinho lo vogliono gratis ? E fa dichiarazioni del genere ? Ma non si vergogna ?
Vogliono Robinho ? Lo valutiamo come le loro stelle a questo punto.
Speriamo che il Milan non faccia una cosa del genere !!!
Commenta