annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centenario Santos

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Centenario Santos

    Il Santos vuole regalarsi Robinho per il centenario. L'anno prossimo il club brasiliano spegnera' cento candeline, esattamente il 14 aprile 2012, e il suo presidente, Luis Alvaro de Oliveira Ribeiro, vorrebbe riportare a casa il 27enne attaccante rossonero, cresciuto nel Santos prima di passare al Real Madrid e poi tornato in prestito dal Manchester City nei primi sei mesi del 2010. L'idea di Ribeiro sarebbe quella di convincere il Milan a prolungare il contratto di Robinho di un anno (dal 2014 al 2015) e cederlo in prestito al Santos per la prossima stagione. "E' una delle poche vie percorribili per questa operazione - le parole del presidente del Santos a globoesporte.com - Il Milan non ci perderebbe, perche' Robinho ha ancora tanti anni davanti, e il giocatore avrebbe la giusta opportunita' di partecipare al centenario di una storia che ha contribuito a scrivere".
    Rispetto alla trattativa col City, pero', la situazione e' complicata: in Inghilterra Robinho era in rotta col club, al Milan invece e' un giocatore fondamentale per Allegri. "E' difficile ma non impossibile - continua Ribeiro - Per adesso pensiamo al Mondiale per club di dicembre, ma poi torneremo a lavorare su questa possibilita'. Ho chiesto io stesso a Robinho quando tornera' e mi ha risposto che, fosse per lui, verrebbe qui nell'anno del centenario. Ma purtroppo non dipende ne' da me, ne' da lui, e' necessario il via libera del Milan".

    Questa è la dichiarazione del Presidente del Santos. E' assurdo, valutano i loro giocatori
    40-50-60 mln di euro e li pretendono anche per venderli e per avere Robinho lo vogliono gratis ? E fa dichiarazioni del genere ? Ma non si vergogna ?
    Vogliono Robinho ? Lo valutiamo come le loro stelle a questo punto.
    Speriamo che il Milan non faccia una cosa del genere !!!

  • #2
    ma non lo fa, ma manco robinho vuole tornare al santos mo che ha trovato un club che cmq gli da fiducia e in cui sembra trovarsi bene. Sono solo chiacchere

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da TekTekUOI Visualizza il messaggio
      ma non lo fa, ma manco robinho vuole tornare al santos mo che ha trovato un club che cmq gli da fiducia e in cui sembra trovarsi bene. Sono solo chiacchere
      Il problema non è questo, ma la faccia tosta del presidente del Santos a fare certe dichiarazioni dopo che valuta i suoi giocatori milioni di euro, anche per calciatori che a circa 21 anni hanno avuto 2-3 grandi infortunii.

      Commenta


      • #4
        Ehm, non funziona proprio così il prezzo dei cartellini in Brasile, ma non mi sembra poi così strano che tu non lo sappia.


        Clan Spammer Severi ma giusti.

        Commenta


        • #5
          se ci danno neymar dopo il centenario se ne puo parlare

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            se ci danno neymar dopo il centenario se ne puo parlare
            Facciamo lo scambio alla pari


            Secondo me è già prenotato da un club spagnolo.

            Comunque tra tutti i brasiliani giovani in circolazione il migliore è Lucas ( che tra l' altro il Milan aveva in pugno a Gennaio del 2010 per una cifra di circa 4mln di euro ma poi qualche genio ha lasciato perdere... Ti ricordi che si parlava di un certo Marcelinho ? In pratica è Lucas ).

            Commenta


            • #7
              mi pare che lucas lo segua l inter...ho visto il suo nome accostato alle m3rde piu volte


              neymar quasi sicuramente andrà in spagna...purtroppo

              cmq un intesa col santos si puo anche trovare se proprio vogliono robinho in prestito...ci possono dare ganso in prestito x testarlo,oppure abbassare quelle cifre folli che chiedono

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                mi pare che lucas lo segua l inter...ho visto il suo nome accostato alle m3rde piu volte


                neymar quasi sicuramente andrà in spagna...purtroppo

                cmq un intesa col santos si puo anche trovare se proprio vogliono robinho in prestito...ci possono dare ganso in prestito x testarlo,oppure abbassare quelle cifre folli che chiedono
                Lucas lo preferisco agli altri e spero non vada all' Inter.
                Ganso ha una tecnica assurda e un' ottima visione di gioco ma purtroppo fisicalmente è fragile. Il costo poi è troppo alto, soprattutto per i vari problemi fisici che ha avuto.
                Neymar ha grande talento ma è l' unico dei tre di cui ho qualche perplessità per quanto riguarda l' impatto che potrebbe avere con il calcio italiano.
                Infine c' è Caseimiro che reputo un giocatore molto duttile, forte fisicamente, nel gioco aereo e con grandi capacità di inserimento. Peccato che sia un pò lento.

                Io Robinho lo venderei già a Gennaio per una grossa offerta ( più l' opzione per Victor Andrade nuovo talento classe 95 ) e punterei subito su Marco Reus e Lucas.

                A centrocampo manderei subito via Van Bommel ( visto che vuole chiudere la carriera al Pvs, lo manderei già a Gennaio per un' opzione su Strootman ), Flamini via anche lui a Gennaio visto che può ancora giocare la C.L. con qualche altro club e quindi qualcosina si può prendere anche se in scadenza e per finire manderei via Emanuelson.

                Commenta


                • #9
                  Lucas è sicuramente molto più forte di Neymar. Ma il più forte in assoluto, anche se ha due anni in più, resta Mario Balotelli

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                    Lucas è sicuramente molto più forte di Neymar. Ma il più forte in assoluto, anche se ha due anni in più, resta Mario Balotelli
                    Si ma parlavamo dei brasiliani
                    Poi Balotelli è attaccante mentre Lucas no.
                    Con Neymar non c' è confronto. 10000000000 volte meglio Balotelli

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X