ma mi chiedo... ma chi vuole tentare a battere una scuadra cosi forte?
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
graaaazie romaaaaaaa
ahahah cavolo la cosa piu bella era il commento dei due co.glioni sulla rai...
tifavano roma in maniera schifosa (d'amico è laziale ok , ma che ne so io...quando han dato il rigore ha urlato "NO!"haahha)
Originally posted by Vision
tifavano roma in maniera schifosa (d'amico è laziale ok , ma che ne so io...quando han dato il rigore ha urlato "NO!"haahha)
hahahahaaahah
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
FORZAAAAAAAAAAAAAAA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN SIEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SEMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO I MEJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
On UOItalia: Sekko Il Fremen Axe
Originally posted by Alexander Delacroix a Ice Storm
Tutti quelli ke leggono il forum sono interessati al tuo kontinuo e gratuito SPAM... non a caso sei Bollato... Indi Polverizzati e vola affanculo
Commenta