annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

complimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
    Che festa, è stato magnifico, la rabbia di Cavani al raddoppio è la sintesi perfetta di una serata storica, di una città che vuole dire la sua in ambito sportivo.

Speriamo di fare altrettanto stasera.. solo l'imperd passa prima tra pareggi e sconfitte altrettanto storiche, come l'anno del triplete.

in Italia esiste solo la Juve, da sempre tra le più forti al mondo.

Il resto sono squadre secondarie senza una storia secolare.

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
      in Italia esiste solo la Juve, da sempre tra le più forti al mondo.

Il resto sono squadre secondarie senza una storia secolare.
      La fai sempre fuori dal vaso..... Del resto ti devo smentire sempre.
      I numeri parlano chiaro :

Qui di seguito viene riportata la classifica dei 20 club al mondo che sono riusciti a conquistare il maggior numero di competizioni internazionali a livello confederale e/o FIFA. L'ordine di classifica è cronologico e secondo il numero totale di trofei vinti. Così, queste sono:

1) Milan e Boca Juniors con 18 trofei

La Juve è al settimo posto.

Fonte : http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_d...rali_di_calcio

PARLI DI STORIA SECOLARE ? INCHINATI AL MILAN E TACI !!!!

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
        Continuando a disprezzare il nostro Calcio non andremo da nessuna parte..

I petroldollari non compreranno mai il nostro tifo, il calcio vissuto all'Italiana.
        *

Alla fine è un po stancante tutto ciò.

Non amo il Napoli,anzi,ma sono stato molto contento che abbia dato la sveglia al City e che si possa qualificare. Ancora non avete capito che appunto è anche il nostro modo di pensare ad essere deleterio per il calcio. Tutti pronti a gettare ***** su qualsiasi cosa diversa dal proprio tifo. Che amarezza.

L'opinionismo è fatto perchè la nostra cultura e la nostra società è diventata come il Grande Fratello. L'opinionismo continua ad esserci in maniera forte perchè a tanti fa piacere e reputano interessante guardare programmi alla "Biscardi". L'opinionismo piace perchè c'è la cultura del sospetto (e manco troppo criticabile visto il letame nella società). Il problema non sta nelle chiacchere da bar,il problema sta nelle chiacchere in TV e nelle *******te che vengono ogni volta sparate. Il problema sta nell'avere coglioni anzichè opinionisti (ormai non seguo trasmissioni sul calcio da parecchi anni) alla Maurizio Mosca (pace all'anima sua) più che gente che parla di tecnicismi o di cose realmente interessanti. Solo gossip gossip gossip.

Randy sinceramente scrivendo che il tuo è il calcio europeo (difatti tifi Liverpool -.- invece che una squadra italiana) ci fai davvero una pessima figura e questo non per campanilismo,ma perchè ,benchè il calcio italiano sia indietro anni luce e forse meno spettacolare, dimostri di non avere dentro di te il reale spirito sportivo italiano: la passione immane.
        Sai anche gli inglesi invidiano il nostro tifo. Anche il tifo napoletano,ho visto qualche video su youtube.
        Come tifo siamo anni avanti (nel bene e nel male).
        Concludo qua che devo uscire.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Come raramente accade, stasera la nord sarà teatro di una splendida coreografia per omaggiare gli avversari, ad opera del club Penya Lombarda Fc Barcelona interamente composto da Italiani innamorati del Barça.

Pare che anche la sud voglia omaggiare i campioni blaugrana, 2 mesi di preparativi per coprire interamente il settore blu.

Non si può spiegare quanto vorrei essere lì ._.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Randy sinceramente scrivendo che il tuo è il calcio europeo (difatti tifi Liverpool -.- invece che una squadra italiana) ci fai davvero una pessima figura e questo non per campanilismo,ma perchè ,benchè il calcio italiano sia indietro anni luce e forse meno spettacolare, dimostri di non avere dentro di te il reale spirito sportivo italiano: la passione immane.
            Sai anche gli inglesi invidiano il nostro tifo. Anche il tifo napoletano,ho visto qualche video su youtube.
            Come tifo siamo anni avanti (nel bene e nel male).
            Concludo qua che devo uscire.
            Perchè ci faccio una brutta figura? Io mi sento europeo e sono orgoglioso di esserlo(parecchio più che essere italiano). E il calcio europeo, oggettivamente è ai massimi livelli mondiali.

La passione immane cè, qui come in Inghilterra. O come in Africa dove giocano nei campi polverosi(forse più li che qui in Europa). La passione non è "nazionale", la passione la hai a prescindere di dove sei o cosa fai. Se sei sportivo, allora hai il 100% della passione, conta solo questo. Quando ero ragazzetto e giocavo nella strada ci mettevo la stessa passione e impegno che ci mettevano i professionisti in CL.

Gli inglesi sono molto passionali, in maniera quasi maniacale. Semplicemente la sfogano in maniera diversa(e per noi strana, infatti spesso mi fanno girare le palle). Se non ti fidi, te ne potrò dare una prova tangibile. Aspetta qualche mese, che ad Aprile vado a vedermi Liverpool - Fulham(ho già i biglietti) e ti faccio qualche video per mostrarti il tifo inglese

Anzi, perchè scomodare la mia fotocamera(che fa anche cagare) quando cè Youtube:

Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Invero si sentono repressi. Mi capitò di vedere un video dove gli inglesi stessi nell'amichevole col West Ham elogiavano il tifo napoletano poichè LIBERO e non COSTRETTO. In Inghilterra, per giusti motivi, come vai un po' fuori dalle righe vieni punito.

Ora che spesso da noi ci siamo animali è anche vero,ma comunque ciò è significativo.

Tu mi porti il Liverpool ,io rilancio con:

Per non parlare del fito di tanti altre squadre come il Milan ad esempio od anche squadre minori.

Non credo che le tue argomentazioni europee siano adeguate ad argomentare la tua tesi che trovo alquanto priva di fondamenta.

"Io mi sento europeo" ---> Ma sparati va.
              "Io non mi sento italiano" ---> Ci può stare anche se lo trovo alquanto assurda ed un po' no sense come affermazione.

La tua cultura è una,dove sei nato,dove sei cresciuto,la tua famiglia,i tuoi amici,le tue tradizioni che NON sono europee di certo.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 23-11-2011, 21:54.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Non si sa tra randymerdà e mr Vita chi è più fagiano invero
                Originariamente inviato da blasowski
                Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

Invero si sentono repressi. Mi capitò di vedere un video dove gli inglesi stessi nell'amichevole col West Ham elogiavano il tifo napoletano poichè LIBERO e non COSTRETTO. In Inghilterra, per giusti motivi, come vai un po' fuori dalle righe vieni punito.

Ora che spesso da noi ci siamo animali è anche vero,ma comunque ciò è significativo.
                  Anche in Inghilterra 20 anni fa il tifo era libero e non costretto. 1000 volte più libero e 1000 volte meno costretto che in Italia ora. Addirittura li stadi non avevano neppure norme di sicurezza ben definite, tu entravi e andavi/facevi il cazzò che ti pareva.

Poi sono morti 39 juventini, le squadre inglesi sono state bannate per 5 anni(6 il Pool) dall'Europa, nel frattempo son morti altri 96 tifosi del Liverpool, e hanno deciso di renderlo un pò meno libero e costretto. il risultato è che gli stadi inglesi son sempre PIENI, non hanno barriere/cazzatè varie, sono sicurissimi, la gente si diverte, le partite sono bellissime e l'atmosfera anche.

La gente non è libera di lanciare scooter dal 3° anello, non è libera di lanciare fumogeni a Dida, non è libera di mettere a ferro e fuoco le città dopo le partite(o prima), non è libera di mettere striscioni con cose indicibili disegnate sopra. Perchè se ti beccano a fare una di queste cose, ti becchi la galera o una diffida a vita(come i 200mila figli di puttanà hooligans che da 20 anni non possono mettere piede in uno stadio inglese).

Sono repressi? Si cazzò. Quelli vorrebbero fare il cazzò che li pare e giustamente non glielo fanno fare. Ci invidiano perchè anche loro vorrebbero buttare gli scooter dal Main Stand, oppure perchè si vorrebbero azzuffare nell'immancabile derby. Ti sembra normale questa cosa qui? No, la mentalità imbecille degli ultras cè in tutti il mondo. Solo che essendo l'Inghilterra un paese più civile dell'Italia(non è un complimento all'Inghilterra, visto che ci vuole poco) e la gente mediamente più "acuta", hanno imparato la lezione appresa 20 anni fa, e ora stanno tutti tranquilli.

Qui in Italia? barriere, limitazioni alle tifoserie avversarie, e scooter che volano da tutte le parti. Un tifo esemplare.

Ah, carini i video. Bella davvero la coreografia della Lazio con tutta la curva che canta l'inno(non sto scherzando).

Ma siamo lontani dal far sentire il rumore dei piedi della folla che salta mentre canta "We shall not be moved" in semifinale di CL:

Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Tra l'altro i tifosi che tutto il mondo ci invidia ( ) ieri sera ne hanno accoltellato un altro
                    .
                    .

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      Anche in Inghilterra 20 anni fa il tifo era libero e non costretto. 1000 volte più libero e 1000 volte meno costretto che in Italia ora. Addirittura li stadi non avevano neppure norme di sicurezza ben definite, tu entravi e andavi/facevi il cazzò che ti pareva.

Poi sono morti 39 juventini, le squadre inglesi sono state bannate per 5 anni(6 il Pool) dall'Europa, nel frattempo son morti altri 96 tifosi del Liverpool, e hanno deciso di renderlo un pò meno libero e costretto. il risultato è che gli stadi inglesi son sempre PIENI, non hanno barriere/cazzatè varie, sono sicurissimi, la gente si diverte, le partite sono bellissime e l'atmosfera anche.

La gente non è libera di lanciare scooter dal 3° anello, non è libera di lanciare fumogeni a Dida, non è libera di mettere a ferro e fuoco le città dopo le partite(o prima), non è libera di mettere striscioni con cose indicibili disegnate sopra. Perchè se ti beccano a fare una di queste cose, ti becchi la galera o una diffida a vita(come i 200mila figli di puttanà hooligans che da 20 anni non possono mettere piede in uno stadio inglese).

Sono repressi? Si cazzò. Quelli vorrebbero fare il cazzò che li pare e giustamente non glielo fanno fare. Ci invidiano perchè anche loro vorrebbero buttare gli scooter dal Main Stand, oppure perchè si vorrebbero azzuffare nell'immancabile derby. Ti sembra normale questa cosa qui? No, la mentalità imbecille degli ultras cè in tutti il mondo. Solo che essendo l'Inghilterra un paese più civile dell'Italia(non è un complimento all'Inghilterra, visto che ci vuole poco) e la gente mediamente più "acuta", hanno imparato la lezione appresa 20 anni fa, e ora stanno tutti tranquilli.

Qui in Italia? barriere, limitazioni alle tifoserie avversarie, e scooter che volano da tutte le parti. Un tifo esemplare.

Ah, carini i video. Bella davvero la coreografia della Lazio con tutta la curva che canta l'inno(non sto scherzando).

Ma siamo lontani dal far sentire il rumore dei piedi della folla che salta mentre canta "We shall not be moved" in semifinale di CL:

Esageri,esageri. Porti esempi estremi. Perchè non porti gli esempi estremi degli inglesi che vanno a fa bordello negli altri paesi?

Va che le bestie ci sono dovunque,episodi assurdi come i nostri ci sono ,anche se magari in maniera diversa e a volte più forte, anche da altre parti. In Inghilterra per gravi motivi si sono mossi prima e forse meglio,ma sono repressi e si vede poi quando vanno in trasferta.
                      Ricordi Galassataray - Leeds ad esempio?
                      Sono i primi che come possono spaccano tutto.

Nello stadio inglese non si può fare NIENTE in pratica,manco alzarti tra un po'. Questo aiuta a riempire gli stadi sicuramente (famiglie),ma di certo limita parte del divertimento visto che il tifo non è solo stare seduti e gioire per un goal.

Ho ritrovato il video dove gli stessi tifosi inglesi si complimentano per la libertà,LA TRANQUILLITà,il tifo che hanno dei tifosi del napoli (che non sono famosi per esser calmi) nell'amichevole col West Ham.
                      Sotto sotto c'è un po' di invidia. Ovviamente il video è lungo,ma se scorri troverai dei commenti.
                      http://www.youtube.com/watch?feature...yF7JEDE#t=201s

Commento significativo: http://www.youtube.com/watch?feature...yF7JEDE#t=306s
                      http://www.youtube.com/watch?feature...yF7JEDE#t=383s
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 24-11-2011, 13:08.

Commenta

Sono daccordo con Andrea quando dice che le bestie ci sono dovunque,episodi assurdi come i nostri ci sono ,anche se magari in maniera diversa e a volte più forte, anche da altre parti.

Il problema è solo uno : In Italia non si fa quasi nulla per risolvere determinati problemi.

Per quanto riguarda il " TIFO SANO " non abbiamo niente da invidiare a nessuno.
                        L' unico problema è come detto prima, cercare di risolvere determinati problemi per evitare certi incidenti ed episodi.

L' unica cosa che invidio agli inglesi è che in ogni partita c' è quasi il pienone allo stadio.
                        Poi è bello vedere i tifosi a pochi centimetri dai giocatori in panchina.

Commenta

Il problema è solo uno : In Italia non si fa quasi nulla per risolvere determinati problemi.

Per quanto riguarda il " TIFO SANO " non abbiamo niente da invidiare a nessuno.
                          L' unico problema è come detto prima, cercare di risolvere determinati problemi per evitare certi incidenti ed episodi.
                          Concordo e se si fa viene fatto a culo vedi tessera del demente.

Poi è bello vedere i tifosi a pochi centimetri dai giocatori in panchina.
                          Io invidio soltanto questo. Mi dispiace veramente tanto dover avere barricate.

Commenta

Esageri,esageri. Porti esempi estremi. Perchè non porti gli esempi estremi degli inglesi che vanno a fa bordello negli altri paesi?

Va che le bestie ci sono dovunque,episodi assurdi come i nostri ci sono ,anche se magari in maniera diversa e a volte più forte, anche da altre parti. In Inghilterra per gravi motivi si sono mossi prima e forse meglio,ma sono repressi e si vede poi quando vanno in trasferta.
                            Ricordi Galassataray - Leeds ad esempio?
                            Sono i primi che come possono spaccano tutto.

Nello stadio inglese non si può fare NIENTE in pratica,manco alzarti tra un po'. Questo aiuta a riempire gli stadi sicuramente (famiglie),ma di certo limita parte del divertimento visto che il tifo non è solo stare seduti e gioire per un goal.

Ho ritrovato il video dove gli stessi tifosi inglesi si complimentano per la libertà,LA TRANQUILLITà,il tifo che hanno dei tifosi del napoli (che non sono famosi per esser calmi) nell'amichevole col West Ham.
                            Sotto sotto c'è un po' di invidia. Ovviamente il video è lungo,ma se scorri troverai dei commenti.
                            http://www.youtube.com/watch?feature...yF7JEDE#t=201s

Commento significativo: http://www.youtube.com/watch?feature...yF7JEDE#t=306s
                            http://www.youtube.com/watch?feature...yF7JEDE#t=383s
                            Non esagero Andrè, Riporto i FATTI.

Mi porti ad esempio i complimenti degli Hammers verso i tifosi Napoletani. Devi sapere che i suddetti Hammers sono stati tra gli hooligans più feroce durante il periodo nero, la loro "firm", la ICF dove andava lasciava dietro cadaveri e feriti. Riguardati qualche video degli scontri con i tifosi del Millwall(vere e proprie guerriglie). Ci hanno fatto pure un film. Ovviamente, anche un plotone delle SS sarebbe "tranquillo e corretto" agli occhi di quelli che 20 fa ammazzavano e pestavano come ossessi.

Per caso sono gli stessi napoletani che a fine 2010(nella partita con il Pool) hanno mandato all'ospedale, accoltellandoli, 3 tifosi dei reds, compreso un napoletano stesso che tentava di evitare il tutto? Mi ricordo benissimo che i commenti dei tifosi dei reds in quel caso furono poco lusinghieri. Anzi.

La repressione arriverà anche qui. Arriverà il giorno in cui cominceranno a funzionare le cose. Quando tutte le società avranno lo stadio di proprietà casomai, allora potremo iniziare ad avere un tifo corretto. Per farlo bisogna allontanare le teste di cazzò, e limitare quelli che entrano. Finchè la gente non capirà che allo stadio si va per vedere la partita, e non per accoltellarsi, allora la repressione è l'unica cosa sensata. Alla stupidità bisogna mettere dei freni forti e decisi, poichè gli stupidi, essendo tali, non capiscono le cose da soli.

E ti pare poco?
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

che marea di stronzate tocca leggersi

Commenta

No ti prego, lascialo parlare che oggi è una giornata grama e avevo proprio bisogno di ridere un po'

.

Commenta

Sto operando...
                                X