annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

complimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
    Hai ragione tranne nel dire che ancora il Manch.City è fuori dalla C.L.
    Anche se il calendario è favorevole al Napoli non sarà facile vincere con il Villareal.
    Sono a 0 punti nel girone e non credo ci vogliano rimanere. Troppo umiliante.
    Neppure i terroni potrebbero fallire una qualificazione del genere. No, passa il Napoli, è ovvio.

I tedeschi faranno sicuramente vincere gli arricchiti, perchè li diverte buttare fuori un'italiana. Però per contro, il Villareal, benchè sia a 0 punti, mirerà nel senso opposto, ovvero buttare fuori una squadra inglese.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Randy,lo vogliamo migliorare sto italiano o no? :\
    Guarda l'ora, e calcola che la notte prima non ho dormito un cazzò :\

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
    Quanto rosica Mancini, se ne vada a fanculo. Vittoria meritata. Sti mangiacetrioli miliardari non hanno capito che la patria del calcio è in Italia.
    Cè il calcio il Italia? Non mi pareva.

La patria del calcio è ovunque tranne che in Italia.

DI CERTO, non è neanche negli stadi di quelle squadrette di arricchiti, Quali City e Chelshit, che siccome sono inciampate in un ricco presidente, ora pensano di essere delle corazzate.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      Neppure i terroni potrebbero fallire una qualificazione del genere. No, passa il Napoli, è ovvio.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Il mio pronostico sul Napoli è sempre più azzeccato.

Commenta

Continuando a disprezzare il nostro Calcio non andremo da nessuna parte..

I petroldollari non compreranno mai il nostro tifo, il calcio vissuto all'Italiana.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

I tedeschi faranno sicuramente vincere gli arricchiti, perchè li diverte buttare fuori un'italiana. Però per contro, il Villareal, benchè sia a 0 punti, mirerà nel senso opposto, ovvero buttare fuori una squadra inglese.
            Che il Bayer faccia vincere il City l' ho pensato anchio per gli stessi motivi che hai scritto.
            Per quanto riguarda il Villareal avrei qualche dubbio per la questione del rating. Molto meglio buttare fuori un' italiana che un' inglese, in modo tale che l' Italia scenda ancor di più nella classifica rating.

Il calcio in Italia ha molti problemi. Il FPF non aiuterà di certo, anzi peggiorerà la situazione.
            I soldi da spendere saranno sempre meno, e di conseguenza non arriveranno grandi campioni. Bisognerà cambiare politica non solo per quanto riguarda gli investimenti sui calciatori, ma bisognerà studiare una stragia per il marketing, oltre agli stadi di proprietà, ad un miglioramento delle giovanili, quotazioni in borsa ( per lo più asiatiche ) e per finire studiarsi qualche trucchetto per il fatturato

Commenta

ma non credo proprio che il bayern faccia vincere il City... Il City comunque è una squadra piena di campioni e farla proseguire sarebbe scomodo.

se il city vince contro il Bayern è perchè il bayern schiererà tutte riserve, tanto è matematicamente primo.

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                Il mio pronostico sul Napoli è sempre più azzeccato.

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                Napoli-Manchester city 2

500 euro, vincita 1000 euro

Commenta

Commenta

I petroldollari non compreranno mai il nostro tifo, il calcio vissuto all'Italiana.
                    Qui sono pienamente d'accordo, dovremo essere tutti quanti fieri quando un'italiana fa bella figura in europa. Penso che quella di ieri sera sia stata un'impresa senza precedenti, è una dimostrazione che i soldi non sono tutto nel calcio (il 98%). I soldi non possono comprare le PRESTAZIONI come quella del Napoli di ieri sera. Cuore, grinta, ANIMA.
                    Pensare che 6 anni fa giocavamo in serie C..... grazie presidè!!! grazie ragazzi!!!
                    William Valiant il Fremen ICQ 482935149

Mr. Injection
                    Virtute duce, comite fortuna.

Originariamente inviato da misaoaki
                    ^^ complici forever

Commenta

Originariamente inviato da Kekko8 Visualizza il messaggio
                      Qui sono pienamente d'accordo, dovremo essere tutti quanti fieri quando un'italiana fa bella figura in europa. Penso che quella di ieri sera sia stata un'impresa senza precedenti, è una dimostrazione che i soldi non sono tutto nel calcio (il 98%). I soldi non possono comprare le PRESTAZIONI come quella del Napoli di ieri sera. Cuore, grinta, ANIMA.
                      Pensare che 6 anni fa giocavamo in serie C..... grazie presidè!!! grazie ragazzi!!!
                      Che festa, è stato magnifico, la rabbia di Cavani al raddoppio è la sintesi perfetta di una serata storica, di una città che vuole dire la sua in ambito sportivo.

Speriamo di fare altrettanto stasera.. solo l'imperd passa prima tra pareggi e sconfitte altrettanto storiche, come l'anno del triplete.

Commenta

Originariamente inviato da Kekko8 Visualizza il messaggio
                        Siamo fieri per l' impresa fatta ieri sera dal Napoli. Io personalmente tifo sempre per le italiane in europa, ma ovviamente spero sempre in una vittoria finale per il Milan

Per quanto riguarda il cuore, la grinta e l' anima che ieri sera ha messo in campo il Napoli, nella maggior parte della volte non basta. Nel calcio ci vogliono i campioni e per averli bisogna avere molti soldi. Poi è anche vero che ci sono moltissimi altri fattori che portano a dei risultati.... Organizzazione della società, competenza devi vari dipendendi ( allenatore, dirigenti ecc. ) ed ovviamente grandi giocatori motivati ( il fattore " testa " conta molto ). Poi la C.L. come dicono in molti, è la competizione " dei dettagli " . Oltre che ad essere forti, bisogna avere fortuna negli episodi, essere in forma nelle partite che contano, avere una rosa all' altezza per poter giocare sia in Europa ma anche ogni 3 giorni ( dipende molto anche se si lotta per lo scudetto ) ed infine, come dici tu, bisogna sempre dare il massimo.

Commenta

Il "nostro"?

Il "mio" calcio è il calcio europeo. Io seguo con passione tutto il calcio europeo(cosa più cosa meno ovviamente). Il fatto che una delle mie due squadre del cuore giochi in Serie A è del tutto casuale. L'altra gioca in Inghilterra, quindi figurati. Io non guardo la Serie A da italiano(come tutto, del resto), ma la guardo da tifoso di una squadra che ci milita. Se il campionato in cui milita la MIA squadra fa cagare, allora fa cagare. e non ne faccio mistero.

Disprezzo il "sistema-calcio" italiano perchè tale sistema ha distrutto il campionato in cui milita la mia squadra. E lo disprezzerò per sempre, perchè cosi ha danneggiato anche la squadra stessa.

Il calcio vissuto "all'italiana" è il calcio del "chiacchera chiacchera", del "mangia mangia", del "ruba ruba" e degli opinionisti in TV. E' il calcio degli arbitri, il calcio dei presidenti, il calcio degli allenatori. NON E' IL CALCIO DEGLI SPORTIVI. Il calcio inteso come sport non cè più. I giocatori si vendono le squadre per le scommesse e i presidenti se le vendono per interessi.

Tu, per campanilismo, puoi dire che il calcio italiano è superiore. Così, per partito preso. Lo puoi dire perchè da italiano, visto che ormai ci sei in mezzo, tantovale dire che è un'ottimo campionato. Ma ti conosco e so che non sei stupido, quindi parliamoci senza prenderci per il cùlo: Ci credi veramente a queste stronzàte?
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

il calcio del "chiacchera chiacchera", del "mangia mangia", del "ruba ruba" e degli opinionisti in TV. E' il calcio degli arbitri, il calcio dei presidenti, il calcio degli allenatori. NON E' IL CALCIO DEGLI SPORTIVI. Il calcio inteso come sport non cè più. I giocatori si vendono le squadre per le scommesse e i presidenti se le vendono per interessi
                            Tutto questo c' è in tutto il mondo del calcio e non solo in Italia.
                            Forse noi siamo tra i primi al mondo, ma di scandali nel calcio ci sono stati, ci sono e ci saranno sempre in ogni nazione. Purtroppo c' è troppo giro di soldi.
                            Ormai il calcio è diventato più un business che uno sport.

Se mi parli che rispetto agli altri " maggiori " campionati europei siamo indietro ( da molti punti di vista ) ti dò ragione. Il calcio italiano era il più bello e spettacolare al mondo negli anni 90 .

Commenta

Il calcio italiano era il più bello e spettacolare al mondo negli anni 90 .
                              e perchè lo era? x i soldi

il capitano dell inghilterra nn veniva a giocare nel bari x simpatia

il miglior giocatore della storia rumena nn veniva al brescia dal real madrid x simpatia

e cosi via...in quel momento una squadra che lottava in zona retrocessione in italia poteva pagare ingaggi pari a quelli delle delle piu grandi società europee e tolti 2/3 giocatori...toh 5 x essere proprio esagerati tutti i migliori giocatori del mondo erano qui in italia...e ci venivano x soldi
                              solo che una volta van basten lo pagavi 600k euro e gullit,pagato una follia x l epoca 7 milioni di euro oggi il giro di soldi che nel mondo del calcio è 10/15 volte superiore e i giocatori "medi" guadagnano cifre assurde

poi mettici anche che la media dei giocatori italiani è in un periodo di magra assurda e che le piccole x un italiano ti chiedono i soldi di un campione si spiega perchè siamo in un periodo di cacca del nostro calcio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Il calcio vissuto "all'italiana" è il calcio del "chiacchera chiacchera", del "mangia mangia", del "ruba ruba" e degli opinionisti in TV. E' il calcio degli arbitri, il calcio dei presidenti, il calcio degli allenatori. NON E' IL CALCIO DEGLI SPORTIVI. Il calcio inteso come sport non cè più. I giocatori si vendono le squadre per le scommesse e i presidenti se le vendono per interessi.

Tu, per campanilismo, puoi dire che il calcio italiano è superiore. Così, per partito preso. Lo puoi dire perchè da italiano, visto che ormai ci sei in mezzo, tantovale dire che è un'ottimo campionato. Ma ti conosco e so che non sei stupido, quindi parliamoci senza prenderci per il cùlo: Ci credi veramente a queste stronzàte?
                                Puoi darmi dello stupido se amo pregi e difetti di un campionato, va bene, continuerei a seguire il Milan in qualunque parte del mondo e non per le semplici partite, bensì per la caterva di stronzate che la stampa riesce a generare intorno al nostro(?) campionato. Trovo importante documentarmi su cronisti che ci odiano, altri che ci amano, altri ancora che ipotizzano sessioni di mercato, per me sono fondamentali le novità dello spogliatoio, le problematiche di spogliatoio perdazzurro, il numero di coltellate volate a Roma etc.

Non son tipo da partito preso e no, non ci sono in mezzo. Ci son semplicemente cresciuto e non baratterei la Serie A con nessun altro campionato. Mi basta il semplice refolo vocale dei cronisti inglesi, con quel loro slang del cazzo imborghesito, a farmi odiare il loro stile, le loro esultanze e più in generale il grigiore che contraddistingue la Premier. Non mi aspetto che tutti si appassionino ai b-movie, al post-rock decadente etc, do per scontato tuttavia che 80k persone cantanti dopo un quarto di secolo fuori dalla CL possano inorgoglire chiunque. Il calcio, come lo amiamo in Italia, non lo sa amare nessuno in europa.

Il discorso tecnico non c'entra una fava Randy, è scontato come il panettone del 23 dicembre che dal punto di vista tecnico/gestionale/economico/tecnologico siamo indietro anni luce rispetto alle maggiori nazioni Europee.

Commenta

Sto operando...
                                X