al napoli e al city x la bella partita
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
complimenti
Comprimi
X
-
complimenti
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Tag: Nessuno
-
Io per questo amo Napoli, perchè le imprese impossibili le rende possibili!
Se l'amministrazione pubblica fosse come la squadra...William Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
-
Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggio*sborra*William Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
-
Originariamente inviato da Kekko8 Visualizza il messaggioMa quanto so belle le nostre firme?
Commenta
-
Il City non è ancora una squadra da CL. O meglio, sarebbe anche una squadra da CL, ma non è ancora una squadra che può lottare su 2 fronti. Ed è tutto un fatto di mentalità, infatti si stanno portando dietro la mentalità provinciale che per i passati 100 anni gli ha contraddistinti.
Come potenziale il City potrebbe tranquillamente tenere testa ai due fronti, ma ancora non se ne sono accorti. Sanno di essere forti, ma non hanno ancora capito quanto. Non si vedono tra i campioni d'Europa.
Sanno che sono fortissimi in PL, e infatti la stanno stravincendo, ma non hanno mai creduto in questa CL.
Questo è il loro limite. Ed ora giustamente si beccano l'EL.
Cazzòni ripieni di quattrini, hanno mandato in merdà il passaggio agli ottavi, scommetto che neppure il Chelsea sarebbe stato capace di farsi eliminare ai gironi
Domenica arriveranno ad Anfield incazzàti neri.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Il Napoli deve ringraziare solo lui :
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioNapoli-Manchester city 2
500 euro, vincita 1000 euro
[QUOTE=Randywarlord;7024154] * /QUOTE]
Hai ragione tranne nel dire che ancora il Manch.City è fuori dalla C.L.
Anche se il calendario è favorevole al Napoli non sarà facile vincere con il Villareal.
Sono a 0 punti nel girone e non credo ci vogliano rimanere. Troppo umiliante.
Poi speriamo bene per il Napoli
Ah dimenticavo....Complimenti per la vittora
Commenta
-
Randy,lo vogliamo migliorare sto italiano o no? :\
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioIl Napoli deve ringraziare solo lui :Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta