annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

complimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    Non esagero Andrè, Riporto i FATTI.

Mi porti ad esempio i complimenti degli Hammers verso i tifosi Napoletani. Devi sapere che i suddetti Hammers sono stati tra gli hooligans più feroce durante il periodo nero, la loro "firm", la ICF dove andava lasciava dietro cadaveri e feriti. Riguardati qualche video degli scontri con i tifosi del Millwall(vere e proprie guerriglie). Ci hanno fatto pure un film. Ovviamente, anche un plotone delle SS sarebbe "tranquillo e corretto" agli occhi di quelli che 20 fa ammazzavano e pestavano come ossessi.

Per caso sono gli stessi napoletani che a fine 2010(nella partita con il Pool) hanno mandato all'ospedale, accoltellandoli, 3 tifosi dei reds, compreso un napoletano stesso che tentava di evitare il tutto? Mi ricordo benissimo che i commenti dei tifosi dei reds in quel caso furono poco lusinghieri. Anzi.
    Ti ho riportato anche io fatti recenti. Comunque ha poco senso continuare la discussione,non c'è modo di andare avanti
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
    X