Ancora con gli errori arbitrali state. Che palle che siete. A volte gli errori VERI e PROPRI capitano davvero. Ora non so se sia il caso dell'inter dato che non ho visto la partita,ma sapete siamo esseri umani e le cappelle le facciamo tutti.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Solita scandalosa Inter che è tornata a fare punti grazie agli arbitri, niente di nuovo.
In verità l'Inter ha giocato a pari merito col Genoa, cioè nella mediocrità assoluta. Classica partita di merda risolta da un gol che nessuno si aspettava.
ma poi chi era che parlava senza aver visto la partita?
dire che l'inter ha vinto grazie all'arbitro significa che manco avete visto gli episodi
Sono daccordo con te... Infatti nessuno ha parlato della mancata espulsione del giocatore del Genoa per fallo da ultimo uomo su Pazzini. Se non sbaglio era a metà del primo tempo.
Comunque dire che l' Inter quest' anno è favorita dagli arbitri è assurdo.
Ha avuto qualche episodio a favore ma molti contro.
Sono daccordo con te... Infatti nessuno ha parlato della mancata espulsione del giocatore del Genoa per fallo da ultimo uomo su Pazzini. Se non sbaglio era a metà del primo tempo.
Comunque dire che l' Inter quest' anno è favorita dagli arbitri è assurdo.
Ha avuto qualche episodio a favore ma molti contro.
Commenta