annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi cuper resterà all'inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by DIOCCOLO
    goten anche ancelotti secondo voi aveva il DNA del perdente ma alla fine com'è andata? ve l'ha cambiato a voi il dna..eheheh
    tempo al tempo, chi ride troppo oggi potrebbe piangere il doppio domani...
    Ma parlando obbiettivamente mi dici cosa ha conqiustato l'inter con cuper? e poi anche quando era al valentia è arrivato secondo in campionato e appena se n'è nandato il valentia ha vinto il campionato.
    Ora se devi rispondere (e penso proprio che risponderai) parla da sportivo e non da tifoso e senza rosikate
    Ultima modifica di EvilGot3n; 31-05-2003, 16:06.

Commenta

è vero, con cuper non abbiamo ancora vinto nulla però è anche vero ceh dallo scudetto dei record (1989) a parte la pazzesca parentesi simoniana l'unico che ha fatto odorare la vittoria all'inter è stato lui. l'hanno scorso ha ceduto la squadra all'olimpico e non lui...i giocatori avevano il campionato in tasca e una volta in campo non hanno più giocato, il tutto con kallon e ventola come attacco titolare per metà stagione e gresko terzino sinistro (ahgahgahaghag).
      quest'anno è arrivato secondo in campionato ed è uscito imbattuto alle semifinali di champions (35 anni che non arrivavamo a tanto) con infortuni pesantissimi per 3/4 di stagione (crespo, almeyda, coco che non ha mai giocato, vieri che ha perso le gare più importanti) e senza giocatori di ruolo nei posti chiave come le ali (voi stessi avete visto in finale come l'assenza di giocatori importanti può condizionare il modo di giocare di una squadra). fino a questi infortuni eccellenti l'inter era prima in campionato e nel girone di champions.
      detto tutto questo mi sembra che cuper sia stato un allenatore serissimo come tecnico e come uomo e sempre coerente nelle sue scelte. non ha ancora vinto, è vero...ma non hanno vinto in tanti (come lippi che tutti dicono essere il miglior allenatore d'italia) senza comunque raggiungere i suoi livelli.
      io gli do ancora fiducia se riesce comunque a farmi stare in gara fino a maggio in 2 competizioni massime e se riesce ad attaccarmi alla tv come non succedeva da anni.
      e poi come alternativa valida vorrei solo capello...nesun altro
      Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

Commenta

Originally posted by DIOCCOLO
        è vero, con cuper non abbiamo ancora vinto nulla però è anche vero ceh dallo scudetto dei record (1989) a parte la pazzesca parentesi simoniana l'unico che ha fatto odorare la vittoria all'inter è stato lui. l'hanno scorso ha ceduto la squadra all'olimpico e non lui...i giocatori avevano il campionato in tasca e una volta in campo non hanno più giocato, il tutto con kallon e ventola come attacco titolare per metà stagione e gresko terzino sinistro (ahgahgahaghag).
        quest'anno è arrivato secondo in campionato ed è uscito imbattuto alle semifinali di champions (35 anni che non arrivavamo a tanto) con infortuni pesantissimi per 3/4 di stagione (crespo, almeyda, coco che non ha mai giocato, vieri che ha perso le gare più importanti) e senza giocatori di ruolo nei posti chiave come le ali (voi stessi avete visto in finale come l'assenza di giocatori importanti può condizionare il modo di giocare di una squadra). fino a questi infortuni eccellenti l'inter era prima in campionato e nel girone di champions.
        detto tutto questo mi sembra che cuper sia stato un allenatore serissimo come tecnico e come uomo e sempre coerente nelle sue scelte. non ha ancora vinto, è vero...ma non hanno vinto in tanti (come lippi che tutti dicono essere il miglior allenatore d'italia) senza comunque raggiungere i suoi livelli.
        io gli do ancora fiducia se riesce comunque a farmi stare in gara fino a maggio in 2 competizioni massime e se riesce ad attaccarmi alla tv come non succedeva da anni.
        e poi come alternativa valida vorrei solo capello...nesun altro
        ohhhhhh finalmente un post serio con le tue opinioni e senza falame vari....

Commenta

Sto operando...
        X