annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sulla carta in Italia ce ne sono di superiori,però è sempre la stessa storia: non si gioca con le figurine.

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    Mah, dopo che ho scoperto che Massimo Boldi ha fatto il deputato nel governo Craxi, non mi stupisce più nulla.
    ?????
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Sulla carta in Italia ce ne sono di superiori,però è sempre la stessa storia: non si gioca con le figurine.
      e quali sarebbero quelli superiori?

seedorf-van bommel-aquilani nn lo sono di certo...il milan ha piu alternative a centrocampo ma i 3 della giuve sono piu forti

cambiasso-stankovic-motta lo era sicuramente 3 anni fa...oggi no

il centrocampo di quest anno della giuve è l unica cosa che gli invidio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Io invidio altri centrocampi sinceramente. City, Chelsea, real, Cagliari.

Commenta

• La conferma della cazzata arriva dall'approvazione di xvy.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            Mah, dopo che ho scoperto che Massimo Boldi ha fatto il deputato nel governo Craxi, non mi stupisce più nulla.
            Non era Jerry Scotti?

Do you remember?
            Will you stop?
            Will you stop, the pain?

Commenta

• Originariamente inviato da corponi Visualizza il messaggio
              Non era Jerry Scotti?
              Anche.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                Io invidio altri centrocampi sinceramente. City, Chelsea, real, Cagliari.
                .

Commenta

• conti>pirlo

Commenta

• Originariamente inviato da koroshiyaichi Visualizza il messaggio
                    anche.
                    o_o"

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                      Io invidio altri centrocampi sinceramente. City, Chelsea, real, Cagliari.
                      x come siete messi dovresti invidiare pure il gubbio

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• A centrocampo la Juve è la migliore d'Italia e tra le migliori del mondo, smettetela di dire cagate
                        .
                        .

Commenta

• Ao Black ma chi è stato l'uomo partita? Era uno un po abbronzato ,ma non ho visto bene.

Chissà se drakal ha visto gli highlight anche questa volta magari mi potrebbe aiutare anche lui.

p.s. io non avrei mai dato quel rigore.

p.p.s. Il Cesena ha perso perchè gli abbiamo comprato Giaccherini.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 05-12-2011, 15:35.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Ao Black ma chi è stato l'uomo partita? Era uno un po abbronzato ,ma non ho visto bene.

Chissà se drakal ha visto gli highlight anche questa volta magari mi potrebbe aiutare anche lui.

p.s. io non avrei mai dato quel rigore.
                            Ho visto la partita. Cesena chiuso nella sua metà campo che cercava di ripartire in contropiede. Rigore ed espulsione inventate. Qui non si parla di dubbio perchè quello che è successo è assurdo. Ma è stato dato tanto per essere sicuri ?

Ho visto la partita, come detto sopra e Vidal è stato il migliore in campo. Questo dovrebbe dimostrare che è uno dei centrocampisti più forti del mondo ? Che giocherebbe titolare nei club più importanti del mondo ? E' stato il migliore in campo contro il CESENA ma ciò per voi basta e avanza per dire certe fesserie. Dopo tre mesi di buone prestazioni è diventato un grande.....
                            Se questo è il vostro ragionamento, possiamo dire anche che Nocerino è uno dei migliori giocatori al mondo visto che è stato eletto migliore in campo contro il Parma ( certamente migliore del Cesena ) e vanta di ben 5 goal in 12 partite in campionato.
                            Nessun milanista, me compreso ha scritto che Nocerino fosse uno dei migliori al mondo o che giocherebbe titolare in un grande club nonostante le sue prestazioni sono state buone e il suo rendimento migliore di quello di Vidal ( i numeri parlano chiaro, 12 partite 5 goal per Antonio e 12 partite 2 goal di cui uno su rigore inesistente segnato ad un non portiere per Arturo ).
                            Ma visto che per voi juventini bastano solo 3 mesi di buone prestazioni per giudicare un calciatore tra i più forti del mondo, allora in base al vostro metro di giudizio si può anche aggiungere Nocerino in questa lista.

Ps : Ho visto la replica della partita ( se posso mettere il nome di dove l' ho vista lo scrivo, basta che un moderatore mi dia l' ok ) Napoli Juventus.
                            Grande primo tempo del Napoli, che pressava e correva. Calo di forma e di concentrazione nella ripresa. Mancata espulsione per doppia ammonizione di Bonucci.
                            In poche parole era come dicevo io. Il Napoli non ha retto sul piano fisico e mentale per tutti i 90 minuti ed in più la Juventus doveva giocare in 10.

Commenta

• Ma i milanisti hanno tutti lo stesso gene?

Commenta

• Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                                Nocerino
                                lascia stare antonio lo amo ogni giorno di piu ma resta un panchinaro al momento

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Ma i milanisti hanno tutti lo stesso gene?
                                e quale sarebbe?

Commenta

Sto operando...
                                X