Originariamente inviato da Ernemuse
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La Juventus
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggioprova tu a giocare ad alti livelli a 11. Come fai a paragonarli se non hai provato entrambi
PS: appunto perchè sono sinonimi, posso metterli nella stessa frase per non ripetere 2 volte lo stesso termine?
Ma allora tu perchè hai fatto il paragone?
p.s. Sono gay,ma non fròcio.
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioLa juve sta lì per
- Calendario favorevole inizi stagione
- Nessuna vera concorrente fino al recupero dei sedici (16) infortunati rossoneri
- Niente coppe, giocatori mediocri riposati > giocatori forti affaticati
- La partita con il Napoli non significa nulla, parliamo di due squadre del tutto simili da terzo/quarto posto.
Attualmente, come il Catania sta macinando punti per anticipare la salvezza, voi vi state assicurando quantomeno un posto in Europa league. Perchè fate i galletti per un primo posto senza troppi meriti, destinato a non durare?
A me il Milan non impressiona. Ha i campioni che risolvono la partita il chè è cosa buona,ma se quella sera fanno cilecca allora non state messi bene. Mi fa più paura il Napoli come squadra.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioLa juve sta lì per
- Calendario favorevole inizi stagione
- Nessuna vera concorrente fino al recupero dei sedici (16) infortunati rossoneri
- Niente coppe, giocatori mediocri riposati > giocatori forti affaticati
- La partita con il Napoli non significa nulla, parliamo di due squadre del tutto simili da terzo/quarto posto.
Attualmente, come il Catania sta macinando punti per anticipare la salvezza, voi vi state assicurando quantomeno un posto in Europa league. Perchè fate i galletti per un primo posto senza troppi meriti, destinato a non durare?
La Juve ha avuto un calendario difficilissimo.
Commenta
-
Parma, Siena, Bologna, Catania, Milan, Chievo, Genoa, Fiorentina, Inter, Napoli, Palermo e Lazio (in ordine da calendario senza contare le sceneggiate napoletane sul maltempo.)
Delle ultime 10 la Juve ne ha affrontate solamente 5, da notare che debba ancora affrontare le ultime 3 della classifica.
Delle prime 9, escludo ovviamente la juve, ne ha affrontate ben 7 e se non ci fosse stato lo sciopero per la prima giornata sarebbero 8 a quest'ora.
Calendario non proprio facile direi.
Ora tirerete fuori il fatto che la Juve fa punti solo contro squadre a mezzo servizio causa infortunati. Negli ultimi due anni in cui la Juve ha avuto più gente in infermeria di quanta ce ne fosse al Molinette però non contava nulla.
Poi c'è il discorso che la Juve fa punti solo grazie a Marchisio e Pirlo. Ma con Pirlo con problemi fisici nelle ultime due partite e senza Marchisio nell'ultima abbiamo fatto 4 punti su 6 contro Lazio e Napoli.
La Juve è là davanti perchè, fino ad ora, se lo è ampiamente meritato.
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggiofino ad ora
secondo me il milan è superiore,nn solo a questa giuve ma a tutte le squadre di A...poi tutto puo succedere
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiol'appoggio!
Abbiamo capito che Alessio parli non secondo le proprie opinioni e perchè SA,HA VISTO e CONOSCE le cose,ma coerentemente a seconda delle interviste dei migliori allenatori del mondo.
Mi dispiace per te,ma ho giocato anche io a livelli agonistici a calcio a 5 sport assai più faticoso di quello ad 11.
Io ho espresso una mia opinione sulla Juventus che non faceva le coppe europee e le altre squadre che giocano in Europa. Avendo giocato a calcio capisco determinate situazioni a differenza tua o di altri che parlano solo da tifosi. Non ci vogliono circa 50 anni di esperienza calcistica per capire determinate cose. Purtroppo siete di coccio e non capite o fate finta di non capire determinate cose.
Ti smentisco un' altra volta postando l' ora e la data e quello che ho detto sulla Juve, che è stato prima dell' intervista di Capello ( per fortuna direi visto che accusi che le mie idee sono coerentemente a seconda delle interviste dei migliori allenatori del mondo ).
Io ho postato la mia opinione il 29/11/2011 alle ore 12:19, mentre Don Fabio ha rilasciato la sua intervista per le 12:36 a Milano a dimostrazione che non copio le opinioni dei grandi allenatori.
Se dovessi pensare per come fai tu, allora dovrei dire che Capello ha preso spunto da me ?
Siete ridicoli quando cercate di fare certe cose.
Alle ore 12:19 del 29/11/2011 ho scritto :
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioChe vince esclusivamente per questo non l' ho detto.
Ho fatto notare che le squadre che ha affrontato erano prive di alcuni titolari o giocavano calciatori non in forma. Vedi Milan, Inter e Lazio per esempio.
Altra cosa fondamentale è il non giocare le coppe europee. Ciò fa si che la Juve può preparare al meglio le partite di campionato ed in più ha giorni di riposo oltre a non dover affrontare viaggi europei.
Tutto ciò non toglie i meriti di Conte e della Juventus. E' una squadra che corre, grintosa e che non si arrende mai. I giocatori hanno fame di vittorie con dei giocatori che vogliono rimettersi in gioco affrontando nuove sfide ( vedi Pirlo e Vucinic ), altri giocatori che sono rimasti per ritornare a vincere dopo anni con la maglia bianconera ( Buffon, Chiellini e Del Piero), altri come Marchisio che vogliono affermarsi a grandi livelli ed infine i nuovi arrivati che vogliono dimostrare di essere da Juve, affascinati dal nuovo progetto.
Ecco il link con l' ora e data delll' intervista di Don Fabio :
http://sport.repubblica.it/news/spor...per-lo/4075610
Con questa vi saluto grandi intenditori di calcio
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
secondo me il milan è superiore,nn solo a questa giuve ma a tutte le squadre di A...poi tutto puo succedere
ce la giocheremo fino alla fine.
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioLa Juve è là davanti perchè, fino ad ora, se lo è ampiamente meritato.
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioOra che la mia opinione è uguale a quella di Capello cerchi di arrampicarti sugli specchi ?
Io ho espresso una mia opinione sulla Juventus che non faceva le coppe europee e le altre squadre che giocano in Europa. Avendo giocato a calcio capisco determinate situazioni a differenza tua o di altri che parlano solo da tifosi. Non ci vogliono circa 50 anni di esperienza calcistica per capire determinate cose. Purtroppo siete di coccio e non capite o fate finta di non capire determinate cose.
Ti smentisco un' altra volta postando l' ora e la data e quello che ho detto sulla Juve, che è stato prima dell' intervista di Capello ( per fortuna direi visto che accusi che le mie idee sono coerentemente a seconda delle interviste dei migliori allenatori del mondo ).
Io ho postato la mia opinione il 29/11/2011 alle ore 12:19, mentre Don Fabio ha rilasciato la sua intervista per le 12:36 a Milano a dimostrazione che non copio le opinioni dei grandi allenatori.
Se dovessi pensare per come fai tu, allora dovrei dire che Capello ha preso spunto da me ?
Siete ridicoli quando cercate di fare certe cose.
Alle ore 12:19 del 29/11/2011 ho scritto :
Ecco il link con l' ora e data delll' intervista di Don Fabio :
http://sport.repubblica.it/news/spor...per-lo/4075610
Con questa vi saluto grandi intenditori di calcio
Scrivi una marea di minchiàte quando non conosci l'argomento o non guardi le partite. Parla del Milan ,lì non metto bocca perchè di certo sarai più informato di me, e di tutto ciò che vuoi pure dello chef della nazionale che gli fa fare merenda con pane e nutella,ma evita di sparare opinioni random e domande sciocche su cose che non sai e non hai manco visto.
Mi parli di Inler con problemi e c'è Pirlo che sta ancora mezzo rotto (meno male che mo non può giocare a Cesena),ma ovviamente tu non lo sapevi,strano eh :\
Ti ripeto capisco il fattore impegni,ma non ti credere che una squadra batta un'altra o faccia megapartite o segni negli ultimi minuti esclusivamente per sto motivo. :\
La Juve ha avuto 2 cojoni tanti di andarsi a prendere il pareggio con la sua forza,grinta,capacità e con complicità della difesa del Napoli c'è riuscita. Stanchezza e *****te varie sono relative. E volendo fare il wang della situazione: la partita non l'ha voluta spostare la juve :\ l'avessimo giocata prima forse avremmo perso,ma ciò non è rilevante. Imho ha più influito l'infortunio di Cavani che la condizione atletica visto che il Napoli il primo tempo ha fatto un grandissimo pressing (ma non era stanco?)che ha imbambolato la juve e che altresì è DISPENDIOSO A PRESCINDERE da quante partite giochi.
Mo basta però,mi sembra di parlare con un muro.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioce la giocheremo fino alla fine.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiofino alla fine della CL del milan
no no, avoglia
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioil Napoli il primo tempo ha fatto un grandissimo pressing (ma non era stanco?)
Comunque non leggere solo quello che vuoi perchè ho anche dato i meriti alla Juve perchè è una squadra che non si arrende. Però per voi vale solo quest' ultima cosa, non andando a considerare tutti gli altri fattori, che per voi non esistono perchè potrebbero " togliervi " parte del merito.
Ps: Di Pirlo sapevo che aveva un problema ancora prima della partita di Napoli, visto che tempo prima era in dubbio con la Lazio, ma poi avevano assicurato che non c' era nulla di grave e che avrebbe recuperato. Lo sapevi oppure no ? Sei juventino ma sapevi solamente che era in dubbio per Napoli, mentre era in dubbio per le partite di Lazio e Napoli
Commenta
-
La Juve quest'anno sta giocando molto bene, con giocatori mediocri.
Il Milan ha iniziato a ingranare, e purtroppo temo rivincerà il campionato.
La ragione è sempre la stessa: attualmente è l'unica squadra di Serie A ad avere una rosa decente, la Juve ha bisogno di non poche migliorie per rientrare nei canoni della CL.
Ciò non toglie che, calendario attuale alla mano, la Juve ha fatto molto meglio del Milan, in termine di prestazioni.
Poi spero lo vinca la Giuve il campionato, e spero che nel Milan si rompano tutti in una sola partita, e debbano giocare con le stampelle.
Questo però è un discorso a parte.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioStanchezza e *****te varie sono relative.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta