Originariamente inviato da drakal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La Juventus
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioAssolutamente. Non c'è niente che pesa. La Juventus, come il Milan, tranquillamente vincevano lo scudetto e arrivavno in finale di champions. La stanchezza è tutta una messa in scena.
Neanche ti rispondo io ma lo faccio fare a qualcuno che di calcio ne capisce molto :
29/11/2011 - Fabio Capello, ct dell'Inghilterra, ospite del convegno Wyscout Forum a Milano, indica Juventus, Milan e Napoli come principali candidate per lo scudetto: "Il campionato è lungo, ma queste tre squadre lotteranno fino in fondo per il titolo. Il Milan ha la rosa più ampia e inoltre è abituato a stare ai vertici. E' una squadra forte ed equilibrata, ma ha anche più impegni". Secondo il tecnico di Pieris il Napoli "deve abituarsi a gestire la fatica e la tensione che si accumulano in coppa". Proprio la mancanza di impegni nelle coppe europee è un vantaggio per la Juventus in campionato: "La Juventus è una delle favorite anche perchè non gioca la Champions", sottolinea il ct della nazionale dei tre leoni, che poi elogia il tecnico dei bianconeri Antonio Conte. "E' uno dei giovani allenatori rampanti", dice. Poi su Andrea Pirlo, ex rossonero diventato un leader nella Juve: "Complimenti a chi ha realizzato questo colpo. Il Milan ha fatto una scelta lasciandolo andare, sicuramente nella Juve sta dando qualcosa di importante". Stasera i bianconeri sono ospiti del Napoli al San Paolo nel recupero della partita di campionato: "E' una sfida interessante fra due squadre molto valide", dice Capello.
Fonte : http://www.telecaprisport.it/leggi1.asp?cod=149838
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioNeanche ti rispondo io ma lo faccio fare a qualcuno che di calcio ne capisce molto :
29/11/2011 - Fabio Capello, ct dell'Inghilterra, ospite del convegno Wyscout Forum a Milano, indica Juventus, Milan e Napoli come principali candidate per lo scudetto: "Il campionato è lungo, ma queste tre squadre lotteranno fino in fondo per il titolo. Il Milan ha la rosa più ampia e inoltre è abituato a stare ai vertici. E' una squadra forte ed equilibrata, ma ha anche più impegni". Secondo il tecnico di Pieris il Napoli "deve abituarsi a gestire la fatica e la tensione che si accumulano in coppa". Proprio la mancanza di impegni nelle coppe europee è un vantaggio per la Juventus in campionato: "La Juventus è una delle favorite anche perchè non gioca la Champions", sottolinea il ct della nazionale dei tre leoni, che poi elogia il tecnico dei bianconeri Antonio Conte. "E' uno dei giovani allenatori rampanti", dice. Poi su Andrea Pirlo, ex rossonero diventato un leader nella Juve: "Complimenti a chi ha realizzato questo colpo. Il Milan ha fatto una scelta lasciandolo andare, sicuramente nella Juve sta dando qualcosa di importante". Stasera i bianconeri sono ospiti del Napoli al San Paolo nel recupero della partita di campionato: "E' una sfida interessante fra due squadre molto valide", dice Capello.
Fonte : http://www.telecaprisport.it/leggi1.asp?cod=149838
Le prove danno torto a Capello
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioLe prove danno torto a Capello
Ora anche Capello non capisce nulla di calcio
Commenta
-
Dopo un terzo di campionato in testa alla classifica, dopo aver dato lezioni di calcio alle due milanesi, dopo una vittoria contro la Lazio in una partita bellissima, dopo una rimonta ardua in una partita rinviata per il sole contro il Napoli, dopo che Del Piero è arrivato a 700, dopo che persino Estigarribia è tornato al gol dopo 3 anni di astinenza...dopo tutto questo ancora si è qui a parlar male della Juve?
Commenta
-
appena il milan esce dalla CL il sogno finisce
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioappena il milan esce dalla CL il sogno finisce
berlusca ha detto che arrivate fino in fondo...
Commenta
-
ha anche detto che i ristoranti sono pieni
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioha anche detto che i ristoranti sono pienil'appoggio!
Abbiamo capito che Alessio parli non secondo le proprie opinioni e perchè SA,HA VISTO e CONOSCE le cose,ma coerentemente a seconda delle interviste dei migliori allenatori del mondo.
Mi dispiace per te,ma ho giocato anche io a livelli agonistici a calcio a 5 sport assai più faticoso di quello ad 11.Ultima modifica di Dj_Amix; 30-11-2011, 21:42.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma più faticoso di cosa, magari è stancante, ma si recupera molto più velocemente. Prova a pensare che in nba fanno anche 6 partite in 2 settimane (paragone per il campo piccolo). Semplicemente fare 100 volte 10 metri è diverso rispetto a 10 volte 100 metri.L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggioma più faticoso di cosa, magari è stancante, ma si recupera molto più velocemente. Prova a pensare che in nba fanno anche 6 partite in 2 settimane (paragone per il campo piccolo). Semplicemente fare 100 volte 10 metri è diverso rispetto a 10 volte 100 metri.
Fatti non so 4\5 partite in 10 giorni. Se poi reggi ancora muscolarmente e non hai problemi allora mi inchino a te.
Io che in generale al livello muscolare non ho mai avuto infortuni in quasi 30 anni quando avevamo ritmi estenuanti tra campionato e coppa Lazio ad esempio ho avuto delle contratture.
La cosa che ti salva sono i cambi,ma se giochi a buoni livelli è tutt'altra cosa. Tra attenzione ,dunque tanto uso di testa, ed esplosività tra scatti,fermate,ripartenze ti consuma proprio.
p.s. stancante è sinonimo di faticosoUltima modifica di Dj_Amix; 01-12-2011, 04:46.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
prova tu a giocare ad alti livelli a 11. Come fai a paragonarli se non hai provato entrambi
PS: appunto perchè sono sinonimi, posso metterli nella stessa frase per non ripetere 2 volte lo stesso termine?Ultima modifica di Fulvosam; 01-12-2011, 09:40.L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Ora stai a vedere che una partita in più fissa a settimana non conta... contro City. Bayern e Villareal, ma fammi il piacere, il problema vero è che queste partite se le fanno sempre gli stessi giocatori perchè non abbiamo ricambi e ci è andata bene sta settimana con Pandev.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioOra stai a vedere che una partita in più fissa a settimana non conta... contro City. Bayern e Villareal, ma fammi il piacere, il problema vero è che queste partite se le fanno sempre gli stessi giocatori perchè non abbiamo ricambi e ci è andata bene sta settimana con Pandev.
Non conta assolutamente. Perchè la Juventus tranquillamente vinceva scudetti e faceva il culo al real, 3-1...
E poi scusa eh, l'inter ha vinto sia lo scudetto e sia la champions. Quindi state parlando di aria fritta.
Commenta
-
La juve sta lì per
- Calendario favorevole inizi stagione
- Nessuna vera concorrente fino al recupero dei sedici (16) infortunati rossoneri
- Niente coppe, giocatori mediocri riposati > giocatori forti affaticati
- La partita con il Napoli non significa nulla, parliamo di due squadre del tutto simili da terzo/quarto posto.
Attualmente, come il Catania sta macinando punti per anticipare la salvezza, voi vi state assicurando quantomeno un posto in Europa league. Perchè fate i galletti per un primo posto senza troppi meriti, destinato a non durare?
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
Commenta