annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
    Premesso che anche la difesa del Napoli ha le sue colpe ma quella della Juve è stata anche peggiore.
    Il primo gol nasce da una cagata di Bonucci.
    Il secondo da una spazzata sbagliata.
    Il terzo da un liscio di Bonucci in scivolata.
    Il rigore da un intervento in scivolata inutile di Pirlo.
    Se non sono errori gravi questi non so che dire.
    Tranquilli. Vinciamo quest'altro scudetto e l'anno prossimo compriamo in difesa, per rinvincere sia lo scudetto e sia la champions.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Quanto è stato pagato il leone inler scusate?
      Era in condizioni precarie... ma che parlate a fa? Avete pareggiato a culo, quest'anno gira dalla parte vostra, l'anno scorso a noi. La ruota gira per tutti.
      Se non vincete lo scudetto quest'anno senza coppe con lo squadrone che avete meglio che vi sparate.
      William Valiant il Fremen ICQ 482935149

Mr. Injection
      Virtute duce, comite fortuna.

Originariamente inviato da misaoaki
      ^^ complici forever

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
        Premesso che anche la difesa del Napoli ha le sue colpe ma quella della Juve è stata anche peggiore.
        Il primo gol nasce da una cagata di Bonucci.
        Il secondo da una spazzata sbagliata.
        Il terzo da un liscio di Bonucci in scivolata.
        Il rigore da un intervento in scivolata inutile di Pirlo.
        Se non sono errori gravi questi non so che dire.
        sono errori tecnici, non tattici
        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Squadrone
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Kekko8 Visualizza il messaggio
            Era in condizioni precarie... ma che parlate a fa? Avete pareggiato a culo, quest'anno gira dalla parte vostra, l'anno scorso a noi. La ruota gira per tutti.
            Se non vincete lo scudetto quest'anno senza coppe con lo squadrone che avete meglio che vi sparate.

Noi siamo la juve, vinciamo sicuro.

Commenta

Ho visto gli highlights della partita. A parte i goal non hanno fatto vedere azioni pericolose.

Vorrei sapere perchè l' arbitro ha fatto ripetere il rigore, visto che dagli highlights si vede solo Hamsik festeggiare e poi la ripetizione del rigore.

La Juve ha fatto due goal negli ultimi 18 minuti della partita. Secondo voi a cosa è dovuto ?

Per Black : Inler ha giocato pur non essendo in condizione quindi non fare questi discorsi.

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                Ho visto gli highlights della partita. A parte i goal non hanno fatto vedere azioni pericolose.

Vorrei sapere perchè l' arbitro ha fatto ripetere il rigore, visto che dagli highlights si vede solo Hamsik festeggiare e poi la ripetizione del rigore.

La Juve ha fatto due goal negli ultimi 18 minuti della partita. Secondo voi a cosa è dovuto ?

Per Black : Inler ha giocato pur non essendo in condizione quindi non fare questi discorsi.

E non rosicare dai.

Commenta

Ti chiedo cortesemente ed ancora una volta di non parlare di Juve,Alè, perchèhai il prosciutto sugli occhi quando parli di lei.
                  E a maggior ragione dopo questa:
                  Davvero: scaricati la partita ed al limite esprimi un'opinione. Così è scrivere cazzàte e già ne scrivi tante riguardo la juve.

Non fare domande GUARDA la partita.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Lo ha fatto giustamente ripetere perchè alcuni giocatore del Napoli eran entrati in area prima del tiro dal dischetto.
                    Come era da ripetere il loro rigore contro l'Inter.

La Juve ha recuperato nel finale perchè ha due coglioni grossi così, come il Napoli o tutte quelle squadre che lottano fino alla fine.
                    Ultima modifica di suramas; 30-11-2011, 15:28.

Commenta

• Andrea che ho detto di strano ? Se qualcuno mi sapeva dire il motivo della ripetizione del rigore perchè negli highlights della partita a parte i goal non hanno fatto vedere azioni pericolose. Ora non si può nemmeno domandare ?

Non ho espresso nessuna opinione sulla partita non avendola vista, però se già vi mettete sulla difensiva devo pensare male ?
                      Ho detto di Inler perchè già prima della partita era in dubbio.
                      Ecco un articolo : Inler è sempre acciaccato dopo la botta rimediata nel match col Manchester. Oggi, comunque, stringerà i denti per essere in campo. Se nel provino prepartita dovesse riacutizzarsi il problema alla schiena, allora al posto dello svizzero sarà impiegato Dzemaili.

Se avessi dato un giudizio sulla partita senza vederla avresti potuto rispondere in quel modo, ma non l' ho fatto

Commenta

• Pirlo sta come lui se non peggio dato che ha giocato Sabato e Martedì con una vistosa fasciatura visti i problemi al collaterale.

Il problema non il rigore,ma la domanda o meglio provocazione dopo sui goal.

p.s. i goal imho non sono dovuti alla stanchezza. Se qualcosa ha pesato al limite è stata l'assenza di Cavani anche se poi Pandev non avrebbe giocato probabilmente.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 30-11-2011, 15:52.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Pirlo sta come lui se non peggio dato che ha giocato Sabato e Martedì con una vistosa fasciatura visti i problemi al collaterale.

Il problema non il rigore,ma la domanda o meglio provocazione dopo sui goal.

p.s. i goal imho non sono dovuti alla stanchezza. Se qualcosa ha pesato al limite è stata l'assenza di Cavani anche se poi Pandev non avrebbe giocato probabilmente.
                          Sapevo che Pirlo era in dubbio per la partita contro la Lazio e non per Napoli. Poi non saprei.

Per quanto riguarda i goal subiti negli ultimi 18 minuti credo che avevo ragione io quando ho scritto :

cosa fondamentale è il non giocare le coppe europee. Ciò fa si che la Juve può preparare al meglio le partite di campionato ed in più ha giorni di riposo oltre a non dover affrontare viaggi europei.
                          Tutto ciò non toglie i meriti di Conte e della Juventus. E' una squadra che corre, grintosa e che non si arrende mai.
                          Infine avevo fatto notare le ultime partite delle due squadre. Tu dici che la stanchezza non si fa sentire dopo aver giocato quattro partite in dieci giorni ? La stanchezze non può portare ad un calo fisico e di concentrazione ?

Riepilogando i goal subiti negli ultimi 18 minuti di partita sono dovuti soprattutto ad un calo fisico e di concentrazione del Napoli ma anche merito della Juventus che non si arrende mai.

Cose già scritte prima della partita.

Commenta

• state tutti sotto

Commenta

• Niente non c'è speranza. Non si può parlare con chi ha il prosciutto sugli occhi e soprattutto non ha conoscenza di ciò che avvenga in campo.
                              N'hai visto un cazzò,non sai un cazzò e parli. :\
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 30-11-2011, 17:21. Motivo: t t t t t t t

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Niente non c'è speranza. Non si può parlare con chi ha il prosciutto sugli occhi e soprattutto non ha conoscenza di ciò che avvenga in campo.
                                N'hai visto un cazzò,non sai un cazzò e parli. :\
                                Il prosciutto sugli occhi lo avete voi tifosi juventini che non ammettete certe cose.
                                I numeri parlano chiaro : 4 partite tra cui una di C.L. importante in 10 giorni pesano.
                                Pesano a livello fisico, mentale e di preparazione della partita stessa.
                                Se parli cosi vuol dire che non hai mai giocato nè a calcio nè a calcetto e ti spiego anche il motivo :
                                Quando si gioca una partita importante come quella di ieri, se una squadra è stanca fisicamente, la percentuale di avere un crollo a livello di attenzione è molto alto. Si può sopperire in parte solo se si ha una " reazione di nervi " . Il Napoli infatti ha retto ( parlo del risultato ) a livello nervoso fino al 72 minuto della partita.
                                Per capire queste cose non è importante vedere la partita ma aver giocato a calcio.
                                Io infatti non ho detto se meritava più la Juve o il Napoli oppure se la partita è stata decisa da qualche errore arbitrale, ma ho solo considerato i vari aspetti fisici, di testa e di nervi delle due squadre. Inoltre ho dato i meriti alla Juve perchè non si arrende mai.

Commenta

Sto operando...
                                X